diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

5 partecipanti

Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da piera74 Mer Giu 26, 2013 5:58 pm

Un diploma di perfezionamento post laurea di 1500 ore e 60 CFU in "La didattica per il sostegno alle diverse abilità" può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso, come io credo in quanto riguarda la didattica, e quindi valutato punti 1 (A.2.4) oppure deve considerarsi nell'ambito dei disturbi specifici di apprendimento e quindi valutato punti 0.25 (A.2.11)?
Grazie mille!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da daniela_buono Mer Giu 26, 2013 6:31 pm

piera74 ha scritto:Un diploma di perfezionamento post laurea di 1500 ore e 60 CFU in "La didattica per il sostegno alle diverse abilità" può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso, come io credo in quanto riguarda la didattica, e quindi valutato punti 1 (A.2.4) oppure deve considerarsi nell'ambito dei disturbi specifici di apprendimento e quindi valutato punti 0.25 (A.2.11)?
Grazie mille!
Personalmente non saprei, ma era un diploma che avevi dichiarato fra i titoli valutabili al momento di presentazione della domanda di partecipazione al concorso?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da piera74 Mer Giu 26, 2013 7:34 pm

Si, era un diploma che avevo dichiarato fra i titoli valutabili e, come ho già detto, trattandosi di didattica, anche se di didattica speciale, credo sia coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso, ma è una mia idea personale! Grazie!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da piera74 Gio Giu 27, 2013 12:14 pm

Perdonatemi se ripropongo il quesito, ma è davvero importante sapere se la tematica della "didattica per il sostegno alle diverse abilità" può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso! Grazie ancora!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty piera74 ho letto che hai diversi master in didattica generale

Messaggio Da paolar Gio Giu 27, 2013 2:28 pm

anche io li ho..i miei sono di università telematiche e mi chiedevo se andavano autenticati e spediti.

paolar

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 4:10 pm

piera74 ha scritto:Perdonatemi se ripropongo il quesito, ma è davvero importante sapere se la tematica della "didattica per il sostegno alle diverse abilità" può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso! Grazie ancora!
Per le graduatorie so che alcuni AT li ritenevano validi e gli altri li accettavano solo per chi aveva anche la specializzazione sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da luletta Gio Giu 27, 2013 4:40 pm

Sono valutati solo i Master o i Corsi di perfezionamento da 1500h e 60CFU, vero?

I corsi di perfezionamento For.Com da 400h non danno punteggio, giusto?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da piera74 Gio Giu 27, 2013 5:41 pm

Dec ha scritto:
piera74 ha scritto:Perdonatemi se ripropongo il quesito, ma è davvero importante sapere se la tematica della "didattica per il sostegno alle diverse abilità" può considerarsi coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso! Grazie ancora!
Per le graduatorie so che alcuni AT li ritenevano validi e gli altri li accettavano solo per chi aveva anche la specializzazione sul sostegno.
Si, infatti io ho seguito master sulla disabilità proprio perché sono una docente di sostegno e il mio usp li ha sempre valutati nelle graduatorie ad esaurimento. Ora io mi trovo a concorrere sia per la classe A017 che per il sostegno e il mio dubbio è come si comporteranno gli usp nella valutazione di master in didattica speciale?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 5:54 pm

Nel tuo caso credo che sia indiscutibilmente coerente, visto che concorri anche per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da piera74 Gio Giu 27, 2013 6:05 pm

Grazie di cuore Dec!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria Empty Re: diploma di perfezionamento coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.