Comunicazione esito orale, quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione esito orale, quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione esito orale, quando?

+5
astellina
vaicondio
Starfish
fradacla
DoctorAlex
9 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da DoctorAlex Mar Lug 02, 2013 10:47 am

Non ho ancora compreso se l'esito dell'orale sarà comunicato subito dopo la prova, a fine sessione giornaliera o successivamente via mail.

DoctorAlex

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da fradacla Mar Lug 02, 2013 11:28 am

Normalmente nei concorsi di questo tipo i risultati vengono affissi alla fine della sessione giornaliera.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da Starfish Gio Lug 04, 2013 5:47 pm

DoctorAlex ha scritto:Non ho ancora compreso se l'esito dell'orale sarà comunicato subito dopo la prova, a fine sessione giornaliera o successivamente via mail.

L'esito viene solitamente comunicato a fine sessione tramite affissione dei risultati all'albo. Successivamente ti arriverà una PEC con l'ufficializzazione del superamento della prova. A me è arrivata dopo 15 giorni che ho fatto l'orale, ma può arrivare anche dopo. Credo si faccia più o meno così dappertutto.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da vaicondio Mer Lug 10, 2013 6:32 pm

A quale USR ti riferisci per la pec? grazie

vaicondio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da astellina Sab Lug 13, 2013 3:42 am

scusate che voi sappiate , faranno una media tra il voto dello scritto e quello dell'orale per la valutazione finale? grazie in anticipo

astellina

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Lug 13, 2013 6:34 am

astellina ha scritto:scusate che voi sappiate , faranno  una media tra il voto dello scritto e quello dell'orale per la valutazione finale? grazie in anticipo

no, il voto finale sarà costituito da

voto prova scritta (+ eventuale prova pratica)+ prova orale + titoli

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da candy candy candy Sab Lug 13, 2013 6:00 pm

Quindi se si ha una semplice casella di posta (non PEC ma quella tradizionale) non ti viene comunicato? In pratica si è costrette a tornare alla scuola x vedere i risultati?

candy candy candy

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da PamPam Sab Lug 13, 2013 6:20 pm

Io ho superato l'orale e sono rientrata nella graduatoria dei vincitori, eppure non ho ricevuto nessuna mail né sulla PEC né all'indirizzo di posta dove mi avevano inviato la convocazione all'orale. Oltretutto le graduatorie finali sono state pubblicate senza che però venissero mai rese note le griglie di valutazione per l'orale. Parlo della provincia di Trento.

PamPam

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da lothar Dom Lug 14, 2013 3:43 am

Pampam, un brevissimo OT: da quello che puoi dedurre (magari anche dal tuo punteggio), nelle tua graduatoria hanno conteggiato i punti della laurea, oltre quelli dell'abilitazione, per chi aveva entrambi? E i master da 60 CFU sono stati valutati 1 punto ciascuno oppure 1 punto in tutto?

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 14, 2013 6:53 am

candy candy candy ha scritto:Quindi se si ha una semplice casella di posta (non PEC ma quella tradizionale) non ti viene comunicato? In pratica si è costrette a tornare alla scuola x vedere i risultati?

Se viene inviato, viene trasmesso alla casella di posta indicata nella domanda (tra due mail, si sceglie la PEC)

altrimenti l'affissione dopo la sessione vale come notifica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 14, 2013 6:54 am

lothar ha scritto:Pampam, un brevissimo OT: da quello che puoi dedurre (magari anche dal tuo punteggio), nelle tua graduatoria hanno conteggiato i punti della laurea, oltre quelli dell'abilitazione, per chi aveva entrambi? E i master da 60 CFU sono stati valutati 1 punto ciascuno oppure 1 punto in tutto?

i master 1 punto ciascuno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da candy candy candy Dom Lug 14, 2013 8:53 am

lallaorizzonte ha scritto:
candy candy candy ha scritto:Quindi se si ha una semplice casella di posta (non PEC ma quella tradizionale) non ti viene comunicato? In pratica si è costrette a tornare alla scuola x vedere i risultati?

Se viene inviato, viene trasmesso alla casella di posta indicata nella domanda (tra due mail, si sceglie la PEC)

altrimenti l'affissione dopo la sessione vale come notifica

E ma quando ti viene comunicato, quello è il problema, ho letto che ci potrebbero volere anche 15 giorni.
E nella mia scuola i risultati li stanno affiggendo a scoppio ritardato.

candy candy candy

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da lothar Dom Lug 14, 2013 9:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lothar ha scritto:Pampam, un brevissimo OT: da quello che puoi dedurre (magari anche dal tuo punteggio), nelle tua graduatoria hanno conteggiato i punti della laurea, oltre quelli dell'abilitazione, per chi aveva entrambi? E i master da 60 CFU sono stati valutati 1 punto ciascuno oppure 1 punto in tutto?

i master 1 punto ciascuno

Lalla, anche io penso 1 punto ciascuno, ma qui c'è un altro problema nella tabella. Anzi, più di un problema che merita di essere chiarito:
1) se i master valgono ciascuno 1 punto, a parte quelli specificati dopo, non si capisce la necessità di una categoria a parte per i master nell'ambito delle TIC, che valgono sempre 1 punto
2) Nota 6: "I diplomi di perfezionamento post diploma o post laurea, i master universitari di I o
II livello di durata annuale sono valutati una sola volta e purché non ricompresi in
altre tipologie di titoli". Se il significato è che ogni master viene valutato una sola volta, nella prima parte della frase e nella seconda parte della frase si dice la stessa cosa. Tuttavia "e purché" significa "a patto che", "sempre che", per cui si dovrebbe parlare di due cose differenti (chiaramente, tengo in conto che sia scritto male, anzi malissimo)

Riguardo il punto 1, si potrebbe obiettare che i master nell'ambito delle TIC non siano riferiti agli insegnamenti della classe di concorso; ma la stessa obiezione si potrebbe fare - credo - per le altre categorie speciali, per cui diventa doppiamente strana la precisazione della nota 6.

Ora, io penso che sia come dici tu (Lalla), ma anche che la nota 6 sia interpretabile in vari modi, con una conseguenza: il rischio che ogni commissione si regoli diversamente, con gli inevitabili (e giusti) ricorsi del caso.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione esito orale, quando? Empty Re: Comunicazione esito orale, quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.