Autocertificazione redditi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autocertificazione redditi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Autocertificazione redditi

3 partecipanti

Andare in basso

Autocertificazione redditi Empty Autocertificazione redditi

Messaggio Da claretta80 Mar Lug 02, 2013 9:16 pm

Buongiorno,
ho compilato did on line (contratto dal 10/09/12 al 30/06/13) ma il centro per l'impiego della mia provincia vuole via fax l'autocertificazione dei redditi, ma ho dubbi sulla compilazione.
Elenco i punti così magari qualcuno molto gentilmente mi aiuta...
Dichiaro di aver percepito nel corso dell'anno 2012 un reddito imponibile complessivo lordo paria a ............ trovo questa info nel 730 giusto?
Dichiaro di aver percepito nell'anno in corso un reddito imponibile complessivo lordo pari a .....come faccio a saperlo?
Dichiaro si scolgere attività di lavoro dipendente con un reddito imponibile presunto lordo per l'anno in corso pari a.....come faccio a saperlo? (tra l'altro da settembre a febbraio ho avuto assegni ridotti al 30% causa congedo parentale)
Mi viene il dubbio che in questa autocertificazione debba solo completare il primo punto guardando appunto il 730...che dite?
Grazie mille a chi mi risponderà

claretta80

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione redditi Empty Re: Autocertificazione redditi

Messaggio Da fradacla Mar Lug 02, 2013 10:13 pm

claretta80 ha scritto:
Dichiaro di aver percepito nel corso dell'anno 2012 un reddito imponibile complessivo lordo paria a ............ trovo questa info nel 730 giusto?

Sì, al rigo 11 del prospetto di liquidazione che ti hanno dato in copia.

Dichiaro di aver percepito nell'anno in corso un reddito imponibile complessivo lordo pari a .....come faccio a saperlo?

Il totale dei redditi già percepiti nel 2013 si trova nell'ultimo cedolino del Tesoro che hai ricevuto, in fondo ad entrambe le pagine. Se per caso tu avessi altri redditi oltre al lavoro dipendente, dovresti sommarli all'importo citato.

Dichiaro si scolgere attività di lavoro dipendente con un reddito imponibile presunto lordo per l'anno in corso pari a.....come faccio a saperlo? (tra l'altro da settembre  a febbraio ho avuto assegni ridotti al 30% causa congedo parentale)

Qui puoi solo approssimare: se da gennaio a giugno hai percepito la cifra di cui al punto precedente, presumibilmente da luglio a dicembre quanto altro guadagnerai? Direi che, a spanne, potresti raddoppiare.

Mi viene il dubbio che in questa autocertificazione debba solo completare il primo punto guardando appunto il 730...che dite?
Non lo so, ignoravo anche cosa fosse Did on line prima di leggerlo da te :-))
Grazie mille a chi mi risponderà
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cozza Mer Lug 03, 2013 7:43 am

cos'è che vogliono sapere ora?!? ma siamo al delirio...
se io devo giocare a fare la maga magò del momento...che loro inizino ad esser seri e non per gioco o per finta.
io non ho la certezza di lavoro a settembre, sono precaria, mai avute certezze e mai fatte previsioni.
il mio reddito presunto futuro sarà 0, totale dell'anno quindi solo quello percepito fino al 30 giugno.
Cozza
Cozza

Messaggio Da claretta80 Mer Lug 03, 2013 8:14 am

Grazie fradacia! Sei stata davvero gentile e disponibile...questo forum è splendido, tante persone che rispondono magari a domande già poste sempre con la massima chiarezza e competenza...grazie mille!!!!!!!!!!!!

claretta80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili