punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Andare in basso

punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità Empty punteggio ricongiungimento e tabelle di viciniorità

Messaggio Da feles Mar Feb 22, 2011 8:43 pm

Salve a tutti, sto compilando la scheda per individuazione del soprannumerario e avrei un quesito, anzi, due:
1)insegno al Liceo e nel mio paese non c'è nessuna scuola superiore, quindi, in teoria, mi spetterebbe il punteggio per il ricongiungimento al coniuge, però la città in cui insegno non è a più vicina al mio comune di residenza, per pochi chilometri sono più vicina ad un'altra. Mi spetta comunque il punteggio oppure no?
2)è possibile sapere dove si possono consultare le tabelle di viciniorità cui si fa riferimento nelle note?
grazie a chi vorrà rispondere

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.