Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
Sono in attesa di conoscere l'esito circa trasferimento da DOS a posto comune. Ho inserito nelle preferenze tutta la mia provincia sfruttando i distretti. Adesso come adesso, dalle disponibilità che mi sono state mostrate dall'usp, avrei molte possibilità di ottenere il trasferimento, risultando vacanti, sull'intera provincia, ben 21 cattedere ed essendovi state, l'a.s. scorso, solo 6 immissioni in ruolo. Io concorrerei con queste sei persone per ottenere sede definitiva, ma anzichè essere un neoimmesso sulla provincia sarei un docente che passa da DOS a comune. Se nell'ottenere il trasferimento da DOS a posto comune, ottenessi una sede lontana da casa, vivendo con mia madre, posso chiedere l'assegnazione provvisoria sul mio comune di residenza? Concorrendo sempre per il solo posto comune e non per il sostegno, da cui dovrei essere uscita?
bomaria- Messaggi : 364

» Se ottengo una scuola richiesta con preferenza analitica mediante trasferimento interprovinciale, posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale?
» Dubbio amletico: se ottengo mobilità interprovinciale posso comunque poi chiedere anche assegnazione provvisoria?
» Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?
» si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Dubbio amletico: se ottengo mobilità interprovinciale posso comunque poi chiedere anche assegnazione provvisoria?
» Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?
» si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1