aggiornamento abilitazione conseguita in UE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento abilitazione conseguita in UE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento abilitazione conseguita in UE

4 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da neoprof Lun Lug 08, 2013 2:10 pm

Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
grazieeeeeeeeee infinite meno male che ci sei!!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da neoprof Lun Lug 08, 2013 3:46 pm

ragazzi chi sa rispondermi è molto importnate!!!!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da Dec Lun Lug 08, 2013 6:43 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2013-14-faq-compilazione-delle-domande-scioglimento-riserva-incl
Qui dice che dovete cliccare su Domanda Inclusione a Pieno Titolo/Condizionata a Esito TFA Ordinario, Adeguamento Titolo UE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da neoprof Lun Lug 08, 2013 10:05 pm

si appunto ci clicco e mi esce la schermata con i dati anagrafici vado avanti e mi dice quale graduatoria voglio sciogliere la riserva ed io non devo sciogliere nessuna riserva per cui non so come fare !!! helppppppppppppppppp

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2013 12:02 am

E hai provato a cliccare lo stesso sulla graduatoria di cui vuole cambiare il punteggio (aggiungendo i 24 punti)? Se non è con riserva in quella graduatoria, dovrebbe bloccarti lui se l'applicazione serve solo a questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da A0quarantasette Mar Lug 09, 2013 7:36 am

neoprof ha scritto:Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
grazieeeeeeeeee infinite meno male che ci sei!!!!

quando si è abilitata?
l'aggiornamento del punteggio non è consentito. Questa tua amica o era inserita già a pieno titolo, e quindi col suo punteggio, o era inserita con riserva. Non mi pare ci siano alternative.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2013 12:48 pm

Ti sbagli. Per chi si è abilitato all'estero, con corso considerato equivalente alla SSIS, è possibile inserire il bonus: Adeguamento Titolo UE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da A0quarantasette Mar Lug 09, 2013 1:09 pm

Dec ha scritto:Ti sbagli. Per chi si è abilitato all'estero, con corso considerato equivalente alla SSIS, è possibile inserire il bonus: Adeguamento Titolo UE.
non lo sapevo...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da Pilar82 Sab Lug 13, 2013 11:29 am

neoprof ha scritto:Cara lalla, ho bisogno del tuo /vostro aiuto per una collega, lei è spagnola pertanto si è abilitata in spagna tramite cap, pertanto deve aggiornare le graduatorie, siamo andati su istanze on line e abbiamo seguito le indicazioni fornite dal sistema ma nella pagina che appare subito dopo i dati anagrafici ci siamo perse, praticamente li indica se si vuole sciogliere la riserva e noi non essendo in quella condizione ma dovendo solo aggiornare il punteggio del titolo abilitante non sappiamo come procedere... puoi aiutarci spiegando passo dopo passo cosa fare???
grazieeeeeeeeee infinite meno male che ci sei!!!!

Ciao neoprof!
Anch'io ho fatto il Cap e dovrei aggiornare il punteggio! La tua amica è riuscita?
La mia difficoltà sta nel fatto che la durata del CAP è stata di 1 anno accademico, equiparata poi alla Sisis mediante le misure compensative, cmq nell'inserimento ho problemi...
Se ti va ci sentiamo, puoi scrivermi su Lu76cky@libero.it

Pilar
Pilar82
Pilar82

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento abilitazione conseguita in UE Empty Re: aggiornamento abilitazione conseguita in UE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.