utilizzazione per cdc in esubero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione per cdc in esubero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione per cdc in esubero

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da beppe76 Mar Lug 09, 2013 9:11 pm

Ciao a tutti.
Neoimmesso a settembre 2012, sono ora stato trasferito d'ufficio su sede non richiesta. Ho già letto dai post di Lalla e Paolo che non avrei diritto all'utilizzazione (sebbene ho qualche dubbio dato che il CCNI darebbe questa possibilità a chi l'anno scorso era su DOP e, sebbene non esplicitamente, i neoimmessi dovrebbero essere DOP). Comunque sia, dal provveditorato ho saputo che quest'anno la mia A049 è in esubero, e l'impiegata mi ha suggerito di fare la domanda di utilizzazione in base al CCNI. Volevo chiedere:
1) se devo farla necessariamente su altra cdc (A047 o A038 per cui ho l'abilitazione a cascata) oppure secondo voi posso chiederla, come vorrei, su A049 dove spero ci sia qualche posto in organico di fatto (a proposito, il motore di ricerca sapete se funziona?)
2) sarei interessato all'utilizzo solo su un paio di scuole che metterei nella domanda, in caso contrario mi converrebbe la sede assegnatami come titolare. Se faccio (e accettano) la domanda, rischio di essere utilizzato d'ufficio in una sede ancora più sconveniente per me?

beppe76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 09, 2013 10:34 pm

i neo immessi non sono dop

hanno codice provincia e non codice dop
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da beppe76 Mar Lug 09, 2013 11:09 pm

Grazie giulia, e riguardo le mie domande puoi aiutarmi?

beppe76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 10, 2013 6:38 am

se la 49 è in esubero anche dopo i trasferimenti, puoi chiedere utilizzo per tutte le cdc in cui hai titolo

l'utilizzo può essere attribuito d'ufficio, se non ci sono posti nelle sedi richieste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da beppe76 Mer Lug 10, 2013 11:15 am

Quindi anche per la 49 potrei chiedere utilizzo.
Ma mi spiegheresti qual'è la "ratio" della possibilità, data a chi appartiene a cdc in esubero, di chiedere utilizzo? Voglio dire, avendo io una sede assegnata (per quanto non gradita), non capisco perchè dovrei essere utilizzato, quest'anno, su 49 o 47 o 38. Mi sta sfuggendo qualcosa? Chi appartiene a cdc in esubero rischia?
E poi, riguardo al rischio di utilizzazione d'ufficio in sede per ancor meno gradita, ti chiedo: potrei aggirare questo rischio se facessi domanda di utilizzazione mettendo prima le 2 sedi a me più gradite e, come terza, la mia stessa sede di titolarit , cioè posso essere "utilizzato" nella mia sede di titolarità (dove chiaramente il posto c'è)? Invece, se non faccio domanda di utilizzazione, nessuno (almeno quest'anno) può togliermi il posto nella sede di titolarità, giusto?
Scusa se approfitto della tua disponibilità, ma vorrei chiarirmi bene le idee prima di fare eventualmente la domanda

beppe76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da beppe76 Ven Lug 12, 2013 1:25 pm

Giulia, o qualcun altro, potreste chiarirmi questi punti per favore? E, se ottenessi utilizzo sulla mia cdc (cosa di cui ripeto, mi sfugge la "ratio" e per questo ho dei dubbi che la domanda possa essere corretta), perderei il punteggio di continuità sulla scuola di titolarità (dove non ho mai insegnato effettivamente)? L'anno prossimo, per chiedere utilizzazione, dovrà permanere la situazione di esubero sulla mia cdc oppure potrò richiedere comunque la conferma di utilizzazione?

beppe76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione per cdc in esubero Empty Re: utilizzazione per cdc in esubero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.