allegato utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

allegato utilizzazione Empty allegato utilizzazione

Messaggio Da aiwa Lun Lug 15, 2013 11:52 am

Salve a tutti io dovrei chiedere utilizz. scuola primaria su sostegno, vorrei sapere quali sono gli allegati da inviare in formato cartaceo all' AT. dove posso scaricare gli allegati,'

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da michele.martino Lun Lug 15, 2013 3:33 pm

nell'utilizzazione si inviano solo gli allegati previsti all'articolo 8 della bozza di contratto sull'utilizzazione e cioè le precedenze ....nella prima schermata devi mettere il punteggio stilato in graduatoria di istituto aggiungendo il punteggio dell'anno in corso.. allegato D, allegato F non si deve inviare..almeno stando alla circolare ministeriale

michele.martino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 12:29 am

michele.martino ha scritto:nell'utilizzazione si inviano solo gli allegati previsti all'articolo 8 della bozza di contratto sull'utilizzazione e cioè le precedenze ....nella prima schermata devi mettere il punteggio stilato in graduatoria di istituto aggiungendo il punteggio dell'anno in corso.. allegato D, allegato F non si deve inviare..almeno stando alla circolare ministeriale

... anche se la mia segreteria mi ha attribuito un punteggio sbagliato??? Io sono un insegnante di sostegno e mi sono vista dare solo 3 punti nel preruolo e 6 punti nel ruolo!! :-(
Tali errori vanno corretti, giusto??

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da charlize Mar Lug 16, 2013 10:12 am

fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 2:32 pm

charlize ha scritto:fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.

... purtroppo anche nella mia domanda di trasferimento condizionato (sono stata individuata come sopranumeraria nella mia scuola) ci sono errori dati dalla fretta nel dover fare tutte le cose da un giorno all'altro (pomeriggio tra il 2 - giorno in cui mi è stato detto che ero sopranumeraria - e il 3 maggio, termine di scadenza e chiusura della piattaforma per le domande di trasferimento) e mancanza di indicazioni da parte della mia segreteria didattica!!

Io sono insegnante di sostegno e quindi credo sia
ruolo 12 punti
preruolo 6 punti
... mi sbaglio?

Grazie

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da keseven Mer Lug 17, 2013 11:41 am

keseven ha scritto:
charlize ha scritto:fa fede il punteggio attribuito dal provveditorato, non dalla segreteria.il pre ruolo vale 3 punti, il ruolo sei.

... purtroppo anche nella mia domanda di trasferimento condizionato (sono stata individuata come sopranumeraria nella mia scuola) ci sono errori dati dalla fretta nel dover fare tutte le cose da un giorno all'altro (pomeriggio tra il 2 - giorno in cui mi è stato detto che ero sopranumeraria - e il 3 maggio, termine di scadenza e chiusura della piattaforma per le domande di trasferimento) e mancanza di indicazioni da parte della mia segreteria didattica!!

Io sono insegnante di sostegno e quindi credo sia
ruolo 12 punti
preruolo 6 punti
... mi sbaglio?

Grazie


Per favore qualcuno mi può aiutare?? Non vorrei che poi non considerassero la mia domanda!!!!
Il punteggio che mi hanno attribuito, sia nelle graduatorie di istituto che nella damanda di trasferimento, è errato!!!!
Mi piacerebbe allegare l'autocertificazione del servizio preruolo e ruolo e la documentazione che attesta i 5 punti della mia seconda laurea ma è possibile visto che io, 9insegnante di ruolo della scuola dell'infanzia, devo presentare la domanda solo on-line??

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

allegato utilizzazione Empty Re: allegato utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.