ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'
Ciao a tutti, per favore sono docente di scuola primaria risultata sovrannumeraria, ho fatto domanda di trasferimento condizionata per non perdere i punti della continuità e mi hanno trasferita in un'altra scuola dello stesso comune in cui ho sempre lavorato.
Risiedo però in altro comune e vorrei sapere se, facendo domanda di assegnazione provvisoria, perderei il punteggio di continuità.
Grazie
Risiedo però in altro comune e vorrei sapere se, facendo domanda di assegnazione provvisoria, perderei il punteggio di continuità.
Grazie
maestrastra- Messaggi : 4
Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'
NO perchè sei trasferita d'ufficio con domanda condizionata
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie x la risposta; mi accorgo adesso di non aver scritto che l'assegnazione provvisoria la chiederei nel mio paese di residenza e non in quello in cui ho sempre lavorato ed ho ottenuto il trasferimento con domanda condizionata (Trattasi di un paese limitrofo e della stessa provincia). Mantengo ugualmente il punteggio della continuità?
Si, in ogni caso l'AP devi chiederla nel comune di ricongiungimento
Grazie ancora!Tra le preferenze devo inserire prima il comune di ricongiungimento e poi le scuole dello stesso comune o solo le scuole?
Se hai preferenze analitiche prima queste e poi preferenza sintetica sul comune se devi indicare anche scuole di altri comuni
Ciao Giovanna, scusa x il disturbo puoi rispondere a queste domande x favore ?
Sto per fare domanda di assegnazione provvisoria e non ho capito se devo compilare la sezione G1per la richiesta di altro grado di istruzione pur volendo rimanere nella scuola primaria.
Chiedo ancora: che significa "ordine di gradimento della presente domanda"?
Grazie x la risposta
Sto per fare domanda di assegnazione provvisoria e non ho capito se devo compilare la sezione G1per la richiesta di altro grado di istruzione pur volendo rimanere nella scuola primaria.
Chiedo ancora: che significa "ordine di gradimento della presente domanda"?
Grazie x la risposta
Se chiedi AP solo per scuola primaria devi lasciare in bianco
Il mio caso è simile a quello già descritto. Sono risultata soprannumeraria nel 2010 e trasferita a domanda condizionata. Ogni anno chiedo il rientro nella sede di ex titolarità mantenendo il punteggio di continuità. Secondo una nota alla tabella di valutazione dei servizi (CCNI sulla mobilità per l'a.s. 2013/2014), non si dovrebbe perdere tale punteggio se si richiede l'assegnazione provvisoria. Ma tale assegnazione è necessario chiederla solo sulla propria classe di titolarità o la si può chiedere anche su altre classi di concorso ed eventualmente su altro grado di istruzione? Non solo: si perde il punteggio di coontinuità per il rientro nella sede di ex titolarità in caso di ottenimento dell'assegnazione provvisoria (così mi sembra di capire leggendo la nota 5)? Si tenga presente che la mia classe di concorso non è in esubero.
Grazie
Grazie
ale.morimanno- Messaggi : 4
anche su altre cdc
se da perdente posto il punteggio di continuità non va perso, questo finchè si richiede il rientro
se da perdente posto il punteggio di continuità non va perso, questo finchè si richiede il rientro
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria e continuità
» Assegnazione provvisoria e continuità
» Continuità e assegnazione provvisoria
» CONTINUITA' E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» Assegnazione provvisoria e continuità
» Continuità e assegnazione provvisoria
» CONTINUITA' E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1