Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria

2 partecipanti

Andare in basso

Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Empty Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria

Messaggio Da miria Ven Lug 19, 2013 12:43 pm

Ciao, nel sito visualizzo queste diciture e stamattina mi hanno chiamata al tel richiedendo i cedolini. A qualcuno di voi è successo? li ho appena inviati, sapete dopo quanto si sbloccherà qualcosa nel sito inps? come si regoleranno visto che non ho potuto inviare il cedolino di giugno, poichè non lo visualizzo ancora?


ultima domanda: io ho lavorato dal 22 gennaio al 9 giugno (con interruzione delle vacanze pasquali) quanto mi spetterà? e arriveranno mensilmente (e per quanti mesi) come lo stipendio? (è al 75 %?)

grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Empty Re: Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2013 3:07 pm

Se ti hanno chiesto i cedolini, vuol dire che la stanno lavorando, dunque dovrebbe essere questione di giorni. Quello di giugno non dovrebbe fare differenza.
Non faccio previsioni sulla cifra, comunque è giusto il 75%. La durata dovrebbe essere di circa due mesi, visto che hai lavorato per poco più di quattro mesi. Il primo pagamento probabilmente sarà dal 17 giugno al 15 luglio, il secondo dal 16 luglio al 31 e poi ti arriveranno i soldi che ti spetteranno per agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Empty Re: Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria

Messaggio Da miria Ven Lug 19, 2013 3:13 pm

Speriamo bene... lunga vita a questo forum! grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria Empty Re: Mini aspi acquisita- completata- in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.