2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

5 partecipanti

Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da azhut Mar Lug 30, 2013 7:33 pm

Ciao a tutti,
nella mia provincia ci sono 2 disponibilità in organico di diritto dopo i trasferimenti. Mi chiedevo, visto che sono la prima in GAE, se almeno una delle due cattedre verrà data in ruolo a me oppure no! In base alla vostra esperienza che ne pensate?

Grazie!

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Dec Mer Lug 31, 2013 1:26 am

Impossibile dirlo. Bisogna vedere quante cattedre andranno a ruolo in base al contingente ministeriale: potrebbero essere tutte e due, una o nessuna. L'ipotesi più probabile è che sia una. Detto questo, bisogna vedere se per la tua classe di concorso è stato indetto il concorso e, in caso negativo, se esiste una GM del concorso del 1999 o persino del 1990 che non sia esaurita. Se le immissioni vanno divise tra Gae e GM, puoi vedere se l'anno scorso (o quello precedente o quello prima ancora) è stata data un'immissione in più ad una delle due graduatorie; in questo caso quest'anno l'ipotetica immissione andrebbe all'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da azhut Mer Lug 31, 2013 7:24 am

Beh l'anno scorso hanno dato un solo ruolo con una sola disponibilità, e lo hanno dato alla mia collega che era prima in GAE. Nella mia classe di concorso non esiste più nessun'altra graduatoria e non è stato ancora concluso il concorso, perché mancano ancora le date degli orali..... quindi spero che almeno una cattedra tocchi a me!

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 31, 2013 7:49 am

azhut ha scritto:Beh l'anno scorso hanno dato un solo ruolo con una sola disponibilità, e lo hanno dato alla mia collega che era prima in GAE. Nella mia classe di concorso non esiste più nessun'altra graduatoria e non è stato ancora concluso il concorso, perché mancano ancora le date degli orali..... quindi spero che almeno una cattedra tocchi a me!

te lo auguro di cuore...
secondo quanto hai scritto, se la nuova GM fosse pronta un'ipotetica unica immissione andrebbe proprio a GM, quindi tu dovresti sperare in due immissioni.
ad ogni modo, ad oggi non ci sono ancora indicazioni precise su come procedere nel caso in cui il concorso sia ancora in svolgimento al momento delle nomine. leggi qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-2013-ministero-studia-scenario-graduatorie-ad-esaurimentoconcorso-non-ancora-c

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da azhut Mer Lug 31, 2013 8:34 am

Grazie, ho letto ieri questo articolo e le ipotesi che contiene circa le immissioni da concorso ... A me basta una sola immissione da GAe visto che lì son prima DOmani o al massimo lunedì dovremmo sapere qualcosa ? In genere i miei colleghi di ruolo sono stati avvisati i primi di agosto ......

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Sfigataalcubo Mer Lug 31, 2013 8:37 am

azhut ha scritto:Grazie, ho letto ieri questo articolo e le ipotesi che contiene circa le immissioni da concorso ... A me basta una sola immissione da GAe visto che lì son prima DOmani o al massimo lunedì dovremmo sapere qualcosa ? In genere i miei colleghi di ruolo sono stati avvisati i primi di agosto ......
Dovrebbe essere pubblicato il contingente ,gli altri anni cio' veniva fatto entro la prima settimana di agosto!!
Speriamo bene x tt

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 31, 2013 8:40 am

azhut ha scritto:Grazie, ho letto ieri questo articolo e le ipotesi che contiene circa le immissioni da concorso ... A me basta una sola immissione da GAe visto che lì son prima DOmani o al massimo lunedì dovremmo sapere qualcosa ? In genere i miei colleghi di ruolo sono stati avvisati i primi di agosto ......

anche io sono in prima posizione in GaE, quindi puoi immaginare il mio stato d'animo.. non vedo l'ora di avere notizie certe, in bene o in male, così da mettermi il cuore in pace!

mi pare che la tempistica quest'anno sia un po' rallentata... non hanno ancora pubblicato le GaE "ripulite" da chi è entrato in ruolo lo scorso anno pur avendole annunciate per il 29/07, non ci sono le solite dichiarazione trionfalistiche dei sindacati sui posti che a loro dire sono riusciti ad ottenere per il ruolo, non abbiamo ancora la cifra esatta di immissioni... che si diano una mossa!!

comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da azhut Mer Lug 31, 2013 8:41 am

IN bocca al lupo anche a te e se sai qualcosa circa le date, aggiornami! Sono abb agitata ehehe Grazieeeeeeeeee

azhut

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.13

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da mamuscka Mer Lug 31, 2013 3:40 pm

Dec ha scritto:Impossibile dirlo. Bisogna vedere quante cattedre andranno a ruolo in base al contingente ministeriale: potrebbero essere tutte e due, una o nessuna. L'ipotesi più probabile è che sia una. Detto questo, bisogna vedere se per la tua classe di concorso è stato indetto il concorso e, in caso negativo, se esiste una GM del concorso del 1999 o persino del 1990 che non sia esaurita. Se le immissioni vanno divise tra Gae e GM, puoi vedere se l'anno scorso (o quello precedente o quello prima ancora) è stata data un'immissione in più ad una delle due graduatorie; in questo caso quest'anno l'ipotetica immissione andrebbe all'altra.


Ciao Dec dai dati cgil nella mia regione e per la mia classe di concorso i posti in OD e disponibilità sono pari Cioè esempio 90 OD 90 Titolari...da qui nessuna immissione vero?Vale anche per incarichi annuali secondo te?Se cosi fosse la situazione sarebbe catastrofica almeno per me....
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Dec Mer Lug 31, 2013 3:52 pm

Nessuna immissione e nessuna cattedra al 31/8. Poi per fortuna c'è l'organico di fatto e quindi qualche incarico al 30/6 ci sarà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da coccinella11 Mer Lug 31, 2013 4:51 pm

Ciao Dec dai dati della cgil nelle mie classi si concorso,A245 e A246, in tutta la regione vi è una disponibiltà a Crotone per A245 e a Vibo Valentia una disponibilità per A246. Dunque, quante possibili immissioni in ruolo? Una, nessuna o.....Grazie

coccinella11

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Dec Mer Lug 31, 2013 4:53 pm

Molto ottimisticamente potrebbero andare anche entrambi a ruolo, ma è impossibile dirlo adesso; è possibile anche che non ci sia nessun ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me? Empty Re: 2 disponibilità da organico di diritto per immissioni in ruolo, tocca a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.