interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Empty interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze

Messaggio Da mia976 Gio Ago 01, 2013 10:45 pm


salve, sono un'insegnante scuola primaria non abilitata e quindi di terza fascia.
Quest'anno ho avuto una supplenza annuale sul sostegno fino ad aventi diritto con scadenza al 30/06/13.
A maggio sono entrata in maternità anticipata per problemi con la gravidanza, ma purtroppo a giugno ho perduto il mio bambino.
Avevo inoltrato la richiesta di maternità anticipata all' Asl e alla scuola; successivamente alla perdita ho avvertito telefonicamente la scuola. Ora mi chiedo se la richiesta di maternità anticipata, conclusa purtroppo come ho detto, possa portare all'esclusione da eventuali altre supplenze a giugno se fossero state necessarie altre pratiche da presentare per appunto interrompere la maternità anticipata, pratiche che io non ho fatto, limitandomi a comunicare il tutto alla scuola con la quale avevo il contratto.
Se fossero state necessarie altre pratiche al fine di non risultare ancora in maternità anticipata, sapete dirmi quali sono e come farle?
In seguito ho presentato domanda di disoccupazione.
Secondo me non ci dovrebbero essere problemi circa un'altra eventuale supplenza, ma vorrei chiedere conferma a qualcuno più esperto e competente di me! grazie!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze Empty Re: interruzione maternità anticipata per gravidanza a rischio e prossime supplenze

Messaggio Da Lalla030313 Sab Ago 03, 2013 2:35 pm

Ciao, mi dispiace molto per quello che ti è successo...cmq non ci dovrebbero essere problemi per le supplenze di settembre perchè la scuola comunicherà a chi di dovere l'interruzione dell'anticipata, ad ogni modo se vuoi essere più sicura chiama la scuola e chiedi se tu devi far qualcosa o fanno tutto loro.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.