sede definitiva dopo anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede definitiva dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede definitiva dopo anno di prova

+3
cris80
Jom
mcd
7 partecipanti

Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Lun Feb 28, 2011 6:52 pm

sto compilando la domanda di trasferimento essendo entrata di ruolo lo scorso 1 settembre. non mi è chiaro:
quali allegati DEVO allegare?
Ho una sola laurea e sono abilitata solo sulla mia classe di concorso col dm85
Ho due figlie tra 6 e 18 anni
Scelgo scuole della mia provincia (anzi vicino casa proprio) in cui una ci dovrebbe essere sicuramente posto e poi indico un paio di distretti solo cattedre intere (dove trovo un elenco dei distretti?)
Grazie
non ho altre preferenze nè altro da dichiarare

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da Jom Mar Mar 01, 2011 3:39 pm

Anche io sono nell'anno di prova sostegno primaria:
il servizio pre ruolo sono sicura che dobbiamo allegarlo
non so per la laurea...

Jom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Mar Mar 01, 2011 7:30 pm

Si, ma come fare e soprattutto cosa compilare? E dove trovarlo?

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Mar Mar 01, 2011 9:25 pm

Scuola dell'infanzia

MODULO A1 domanda di trasferimento
MODULO A3 domanda di passaggio di ruolo


ma quale modulo si deve compilare? io ho una sorella disabile per cui io usufruisco dei 3 giorni di 104, c'è qualcosa che devo compilare o allegare?
oltre al modulo cosa bisogna allegare?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Mer Mar 02, 2011 8:23 am

Per noi che entriamo in ruolo la domanda è di trasferimento. Passaggio significa da una classe di concorso all'altra. Quindi compiliamo modulo 1 (online è molto semplice). Poi alleghiamo i due modelli con le autocertificazioni

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Mer Mar 02, 2011 3:20 pm

mcd ha scritto:Per noi che entriamo in ruolo la domanda è di trasferimento. Passaggio significa da una classe di concorso all'altra. Quindi compiliamo modulo 1 (online è molto semplice). Poi alleghiamo i due modelli con le autocertificazioni

sono infanzia io..quindi cartaceo.. a parte il modello D qual è l'altro da allegare?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da Jom Gio Mar 03, 2011 4:24 pm

Anche io mi chiedo dove è l'altro modello
da allegare...ho trovato soltanto il mod. D

Jom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da dado71 Gio Mar 03, 2011 5:25 pm

Sono un'insegnate in anno di prova e ho qualche problema nella compilazione della domanda.
Pag. 2
- sezione D, ANZIANITA' DI SERVIZIO. Al punto n.1 devo contare tutti gli anni di servizio pre ruolo?
Es. Marta ha lavorato dall'a.s. 2000-2001 al 2009-2010 e nell'a.s. corrente è in anno di prova. Scriverà, quindi, 10 anni e non conterà l'anno di prova. Esatto?
Inoltre Marta lavora da 5 annni sulla stessa classe (continuità) a t.d. e quest'anno a t.i..
- sezione D, n.2. cosa devo mettere?
- sezione D, n.3. Devo scrivere nuovamente gli anni pre ruolo come al punto n.1?!
- sezione D, n.5. Nella casella ruolo devo scrivere 0 poichè non ho terminato l'anno di prova?
- sezione D, n.6 e 7 non compilo, esatto?
- sezione D, ESIGENZE DI FAMIGLIA. Nessuna difficoltà a comprendere il punto n.8 ma ho alcuni dubbi. Sono sposata e il mio coniuge è in un'altra provincia, devo scrivere quindi il comune di ricongiungimento pur sapendo che non verrà valutato perchè sono in anno di prova e devo scegliere la sede definitiva nella provincia in cui sono stata immessa in ruolo?
- sezione D, TITOLI GENERALI. Al n.12, come faccio a sapere il numero di promozioni di merito? Chi ha le promozioni?
- sezione D, n.21. cosa intende per "utilizzato nel posto per cui è richiesto il passaggio"? Forse è per chi vuole passare da un ruolo ad un altro. Io voglio rimanere nel posto comune quindi devo lasciare la casella vuota?






dado71

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Gio Mar 03, 2011 5:48 pm

io ho compilato solo la sez 3 "servizi preruolo" mettendo tutte le supplenze fatta per la mia classe di concorso, ma contando solo gli anni con 180 giorni quando dice anni effettivi. Tutto il resto ho tolto perchè diceva servizio in ruolo

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Mar 03, 2011 5:59 pm

Jom ha scritto:Anche io mi chiedo dove è l'altro modello
da allegare...ho trovato soltanto il mod. D

l'altro credo sia la pluricertificazione che è sul sito di orizzonte scuola, dove c'è la guida per la mobilità..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Mar 03, 2011 6:01 pm

mcd ha scritto:io ho compilato solo la sez 3 "servizi preruolo" mettendo tutte le supplenze fatta per la mia classe di concorso, ma contando solo gli anni con 180 giorni quando dice anni effettivi. Tutto il resto ho tolto perchè diceva servizio in ruolo

l'hai proprio tolto o semplicemente non compilato?
poi..per il preruolo..giorno per giorno se hai fatto supplenze anche così o hai cumulato ogni scuola per ogni anno quanti giorni hai fatto complessivamente in quell'anno?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Gio Mar 03, 2011 8:12 pm

L'ho propio cancellato. Ho messo tutte le supplenze tipo: a.s-xxxx scuola zxxw dal al e in fondo ho scritto per un totale di anni....
Non so che scrivere nelle ultime colonne dove dice:
NOTE DI
QUALIFICA
DIRITTO RET. ESTIVA (SI NO) (NOTA 4B)
nè so che scrivere all'inizio quando dice:1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Ho l'abiltazione per SSIS annuale Dm8505. Che ci metto?


mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Gio Mar 03, 2011 8:17 pm

ah boh..io ho la laurea in sfp, lo modifico e scrivo così mi sa..
tu non so come stavi a supplenza ma io per 2 anni, andavo in un giorno di qua uno di là..a volte 2-3 giorni..raramente di +..per tutto l'anno però così..mi servono 10.000 fogli!

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Ven Mar 04, 2011 8:05 am

Io insegno matematica alle medie: negli ultimi 5 anno ho avuto supplenze annuali e prima due o tre scuole all'anno, ma senze fare 180 gg. Ci scrivo comunque anche questi, meglio scrivere una cosa in più che una in meno

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty cosa compilare per sostegno scuola primaria

Messaggio Da kendy Ven Mar 04, 2011 8:25 pm

Ciao a tutti, sono entrata nei ruoli quest'anno (scuola primaria sostegno) e ho appena saputo della domanda...
nn ho proprio le idee chiare, ma che modulo devo compilare? cartaceo (B2) e on line?
Grazie per i chiarimenti che sicuramente arriveranno.

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Sab Mar 05, 2011 11:30 am

Io ho capito che è obbligatorio farla on line. Mi sembra pure più semplice visto che è in parte compilato già e le scuole le puoi scegliere da un elenco così non rischi di sbagliare i codici

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da cris80 Sab Mar 05, 2011 11:33 am

eh infatti..beati voi...per tutti è obbligatoria online, tranne infanzia come me e a.t.a.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kendy Dom Mar 06, 2011 11:23 am

che bello, quindi significa che nn dovrò fare file al sindacato per poi ritrovarmi una domanda compilata in modo sempre diverso e sbagliato!!
ma dove c'è scritta questa cosa che devo farla solo on line?

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mcd Dom Mar 06, 2011 6:30 pm

Nell'ordinanza. Guarda il primo argomento

mcd

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kendy Lun Mar 07, 2011 12:47 am

ok, grazie mille.Vi ricontatto se mi vengono altri dubbi!!

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kendy Mer Mar 09, 2011 8:40 pm

Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione?
ed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi?
Grazie mille

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 9:41 pm

kendy ha scritto:Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione?
ed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi?
Grazie mille


Ciao se vai a leggere i vari post puoi già trovare alcune risposte ai tuoi dubbi riguardo soprattutto gli allegati. Per quanto riguarda il ricongiungimento non ti so dire. Puoi inserire fino a un massimo di 20 preferenze tra scuole, comuni e distretti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kendy Ven Mar 11, 2011 8:49 pm

Grazie tante per le informazioni e scusa se nn ho risp prima ma in questi giorni sono immerse nella questione "compilazione"

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 11, 2011 8:51 pm

kendy ha scritto:Ciao a tutti. Sto compilando la domanda on line...mi dice di allegare...ma cosa? il certificato di laurea, il certificato di servizio, i corsi di perfezionamento si presentano cartacei a scuola? devo scannerizzarli e allegarli tramite pc?
altri dubbi: nn sono sposata e ho la residenza in un indirizzo diverso dai miei genitori (ma stesso comune) posso chiedere il ricongiungimento. sì, l'importante è che sia nella stessa provincia del ruolo In realtà il mio domicilio è con i miei genitori ma nn mi sono mai preoccupata di documentarlo...esiste una procedura in merito? Se si può bastare se allego l'autocertificazione? bastaed infine : insegno in una scuola primaria. Nella domanda quanti circoli posso inserire e quanti istituti comprensivi? sulla domanda on line ti dà lo spazio necessarioGrazie mille
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da kendy Ven Mar 11, 2011 8:55 pm

Grazie Giulia. Visto che sei in linea potresti gentilmente chiarirmi circa l'altro post: cosa scrivere nella sezione D casella 1. sono una neoimmessa.
Grazie grazie!!

kendy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede definitiva dopo anno di prova Empty Re: sede definitiva dopo anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.