Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione.

2 partecipanti

Andare in basso

Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Empty Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione.

Messaggio Da Nevermind Gio Ago 08, 2013 11:06 am

Ai sensi della normativa recente, questa è la mia domanda:
Caso di un docente a tempo indeterminato (di ruolo) che richiede e gli viene concesso il congedo straordinario per la frequenza di 3 anni del dottorato.

  1. Se il dottorato è con borsa di studio, riceverà anche lo stipendio del MIUR o dovrà scegliere?
    E inoltre lo stipendio del MIUR quali voci ingloba e circa a quanto ammonta?
  2. Se il dottorato è senza borsa, riceverà lo stipendio del MIUR?

Secondo la vostra esperienza è meglio comunque il dottorato con borsa o senza (anche se la risposta dipenderà dalle risposte precedenti naturalmente).

    Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno alle mie richieste in proposito.

Nevermind

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Empty Re: Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione.

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ago 08, 2013 3:02 pm

che io sappia si mantiene lo stipendio -il cui importo é certamente maggiore dei mille euro della borsa- e non sì usufruisce della borsa, anche qualora sì vincesse. Non si hanno due stipendi dal miur.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Empty Re: Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione.

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ago 08, 2013 3:13 pm

rileggendo il mio post ho visto che forse é ambiguo. Credo si possa scegliere tra le due proposte, ma per avere la borsa devi anche non superare un certo reddito..e se sei di ruolo certamente lo superi. Il limite di reddito non so se vale ancora, Cmq sia di certo la borsa supera di poco i mille euro e viene erogata ogni due mesi. Tenere lo stipendio da insegnante é meglio.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione. Empty Re: Ruolo + dottorato di ricerca e retribuzione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.