Compenso orario istruzione domiciliare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso orario istruzione domiciliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso orario istruzione domiciliare

4 partecipanti

Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da vgu Ven Ago 09, 2013 6:38 pm

Salve,

sapreste dirmi a quanto ammonta la retribuzione oraria delle lezioni domiciliari?
Io lavoro nella secondaria di II grado, a Pavia.

So che la retribuzione arriva molto tardi, e mi piacerebbe avere un'idea della somma.
Grazie.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da flo Ven Ago 09, 2013 7:56 pm

In base alla tabella 5 del CCNL il compenso orario lordo è di € 35,00 (ore aggiuntive d'insegnamento).

Nella mia città l'AT ha individuato, da anni, una scuola capofila che coordina tutti i progetti di istruzione domiciliare, tale scuola gestisce i fondi giunti dal Miur e li invia alle scuole che hanno presentato richieste in merito e questo inevitabilmente allunga i tempi di pagamento (in genere a fine anno scolastico, come le ore su progetti/attività pagate con il Fis).

Come info ulteriore, metto il link di una circolare dell'USR Campania
Linee guida dell'istruzione domiciliare
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da vgu Ven Ago 09, 2013 9:13 pm

Grazie flo,

Ma non e' previsto un rimborso (spese benzina) per il viaggio?

La responsabile del progetto della mia scuola mi aveva parlato anche di una quota per il rimborso spese, che mi sembra doveroso visto il costo del carburante!

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da flo Ven Ago 09, 2013 9:48 pm

A me non risulta vgu, dipende però sempre cosa prevede in merito la contrattazione d'istituto.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da vgu Ven Ago 09, 2013 9:52 pm

Ah ok, allora verifichero' con la scuola.

Grazie ancora!

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da flo Ven Ago 09, 2013 11:15 pm

Prego :-)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da Paolino22 Gio Ott 25, 2018 8:49 pm

Ma secondo voi è possibile fare istruzione domiciliare nelle ore di potenziamento, invece di farsele pagare come ore aggiuntive?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da Dec Ven Ott 26, 2018 12:35 am

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso orario istruzione domiciliare Empty Re: Compenso orario istruzione domiciliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.