informazioni riguardo alla riserva N Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazioni riguardo alla riserva N Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazioni riguardo alla riserva N

Andare in basso

informazioni riguardo alla riserva N Empty informazioni riguardo alla riserva N

Messaggio Da catiuccio Dom Ago 11, 2013 9:11 am

sono una docente di scuola d'infanzia iscritta nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Latina. Il 2 giugno mi è scaduto il contratto e il 5 giugno mi iscrivo al collocamento mirato. Premesso ciò' arrivo al dunque: sono due anni che provo ad inserirmi negli elenchi dei beneficiari del diritto alla riserva dei posti ma il beneficio mi viene sempre negato perché all'ufficio scolastico di latina non importa se nel momento della domanda la sottoscritta fosse disoccupata e iscritta nelle liste speciali del centro per l'impiego della mia citta'. Premetto che nell'anno scolastico 2011/2012 la sottoscritta ha lavorato da graduatorie d' istituto per un totale di 203 gg con interruzione vacanze di natale e nell'anno scolatico 2012/2013 dal 17/09/2012 all 22/12/2012 con interruzione vacanze di natale e non conoscendo cosa sarebbe potuto accadere a gennaio mi iscrivo al collocamento mirato in data 24 dicembre 2012; una scuola mi contatta ed inizio una maternità in data 9/01/2013 fino al 02/06/2013. L'USP di Latina afferma x il secondo anno di seguito che io non ho diritto al riconoscimento in virtù dei seguenti fatti: il raggiungimento della soglia reddituale e del rapporto di lavoro di durata superiore a otto mesi. Già'dallo scorso diniego ho fatto ricorso al giudice del lavoro con comparizione delle parti davanti al giudice nel mese di ottobre. Ora il dubbio e' se fare o no intanto un reclamo scritto da me nei confronti dell' USP. L'avvvocato che mi segue la pratica è in vacanza all'estero e vorrei che qualcuno del forum mi illuminasse sul da farsi..... Non nascondo che sono demoralizzata vedendomi negato un diritto che altri USP tranquillamente non negano. Sono due anni che tramite il decreto che esce tra maggio e giugno e con i contratti che scadono prima non mi viene riconosciuto il diritto.

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni riguardo alla riserva N Empty Re: informazioni riguardo alla riserva N

Messaggio Da catiuccio Dom Ago 11, 2013 9:48 pm

Lalla, Dec, Giulia potete aiutarmi? Cosa posso fare?

catiuccio

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.