Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio servizio - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio servizio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
anfitride

Punteggio servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 2 Mar 2011 - 14:10

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Marcos2k

Marcos2k

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2011 - 21:11

[quote:5642="ariannare"]per il sostegno poi bisogna davvero trovarsi sostituti? perchè l'anno scorso mi hanno fatto prendere ferie, quando ho chiesto permessi, dicendomi che sul sostegno non mi doveva sostituire nessuno... ho preso in totale 6 giorni, non sostituita!

grazie[/quote]Io l'anno scorso, sul sos, ho preso un giorno di ferie e ho dovuto trovare i sostituti cioè i docenti curricolari che erano in compresenza con me e hanno firmato che mi avrebbero sostituito loro. Questo perché se uno dei docenti in compresenza si assenta o vuole chiedere un permesso per quel giorno la scuola che fa? Almeno in questo caso è assicurato che in classe c'è qualcuno.

Di contro, quest'anno copro ad aprile una collega che ha richiesto un giorno di ferie. Lei è però della materia e ha dovuto trovare sostituti.
chillax

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMar 22 Mar 2011 - 11:05

grazie giulia ... buona giornata!
Ericafer

MessaggioTitolo: ho un dubbio, per favore aiutatemi   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011 - 0:19

lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.
Scaduto il contratto sono rimasta senza lavoro da dicembre a inizio febbraio.
poi sono stata richiamata ma sulla 050 e dino al termine delle lezioni.
Ad aprile ho avuto un completamento di cattedra fino a giugno per la classe 051 sempre fino al termine delle lezioni.
Se io volessi utilizzare i 12 punti sulla 051, come dovrei comportarmi nel calcolo? E' possibile inserire 11 punti sulla 051 e 7 sulla 050?
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2011 - 4:58

[quote:a1ce="Ericafer"]lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.
Ad aprile ho avuto un completamento di cattedra fino a giugno per la classe 051 sempre fino al termine delle lezioni.
Se io volessi utilizzare i 12 punti sulla 051, come dovrei comportarmi nel calcolo? E' possibile inserire 11 punti sulla 051 e 7 sulla 050?[/quote]

stai parlando di GE o GI?
Ericafer

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011 - 16:28

[quote:b967="giulia boffa"][quote:b967="Ericafer"]lo scorso anno ho lavorato per due mesi sulla a51.
Se io volessi utilizzare i 12 punti sulla 051, come dovrei comportarmi nel calcolo? E' possibile inserire 11 punti sulla 051 e 7 sulla 050?[/quote]

stai parlando di GE o GI?[/quote]

Scusa per non aver specificato..sto parlando di GI.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011 - 19:56

Come arrivi a 11 punti? Non me ne intendo molto di GI di terza fascia, ma secondo me sono 8 punti sulla A051 e 10 sulla A050. Non credo che ci siano altre possibilità.
Rory78

MessaggioTitolo: Punteggio non specifico   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011 - 22:38

Buonasera, sono abilitata nelle classi a49, a47, a38 e a48 e sono iscritta nelle ge dal 2005 dove ho sempre caricato 12 punti all'anno sulla classe a49 riuscendo a prendere sempre la nomina fino al 30 giugno. Dalla tabella di valutazione dei titoli non riesco a capire se in tutti questi anni avrei potuto caricare 6 punti come punteggio non specifico anche nelle graduatorie restanti, cosa che non ho mai fatto. Ho agito correttamente? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011 - 22:42

hai agito correttamente: o punteggio specifico (12) o punteggio non specifico (6) , non c'è altra via
Rory78

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyGio 31 Mar 2011 - 23:05

Grazie giulia!
birba

MessaggioTitolo: calcolo punteggio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 16:20

Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
A me interessa caricare i punti sulla A050: posso "estrarre" dalla supplenza sulla A043 16 giorni tratti da quel periodo di lavoro esclusivo alle medie e dimezzarli per aver 1 punto in più da caricare sulla A050 per un totale di 11 punti? Il mio certificato di servizio sulla A043 è unico, per cui come capiranno dall'USP che seleziono 16 giorni dal certificato delle medie che riporta un tot. di quasi 200 giorni?
Grazie.
anfitride

MessaggioTitolo: Chiarimenti su Suppleza   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 16:32

Scusate, ancora un dubbio:
ho avuto una supplenza nella scuola primaria ad orario completo dall'inizio di aprile fino alle vacanze di pasqua. Oggi la scuola mi ha richiamato perchè la docente ( non di ruolo, ma con incarico annuale) ha mandato un nuovo certificato che parte da oggi fino al 13. Dalla segreteria non sanno se devono o no pagarmi le vacanze di pasqua visto che il certificato non copre quei gorni... Potete darmi un riferimento normativo?? grazie
pepe

pepe

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 16:33

anch'io sono in una situazione simile: ho 146 giorni sull'A051 (10 punti) e dalla supplenza annuale che ho sul sostegno alle medie vorrei estrarre il primo mese di servizio non contemporaneo a quello sull'A051 per prendere 1 punto. Ma non sono sicura di poterlo fare...

Potrei dichiararli così sull'A051?

dal 1/9 al 30/9/2010 sull'AD00 1 punto

dal 6/10/2010 al 28/2/2011 sull'A051 10 punti (146 giorni)

Ultima modifica di pepe il Lun 2 Mag 2011 - 16:42, modificato 1 volta
pepe

pepe

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 16:35

Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?
groddina

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 16:42

[quote:04fd="pepe"]Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?[/quote]

si
Marcos2k

Marcos2k

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 17:12

[quote:f9ac="pepe"] e dalla supplenza annuale che ho sul sostegno alle medie vorrei estrarre il primo mese di servizio non contemporaneo a quello sull'A051 per prendere 1 punto. Ma non sono sicura di poterlo fare...)[/quote]Che io sappia, il punteggio sul sostegno in GE non può essere caricato come non specifico...
pepe

pepe

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 17:17

[quote:8633="groddina"][quote:8633="pepe"]Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?[/quote]

si[/quote]

molto strano perchè a Bologna conosco persone che hanno caricato il punteggio dell'AD00 sull'A051. Tieni conto che l'A051 è legata all'A043 (lettere alle medie) per la cascata, la classe su cui potrei caricare i 12 punti del sostegno alle medie...
pepe

pepe

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 17:27

[quote:a3d7="pepe"][quote:a3d7="groddina"][quote:a3d7="pepe"]Ma i certificati di servizio all'atto dell'aggiornamento non servono? Si autocertifica tutto, no?[/quote]

si[/quote]

molto strano perchè a Bologna conosco persone che hanno caricato il punteggio dell'AD00 sull'A051. Tieni conto che l'A051 è legata all'A043 (lettere alle medie) per la cascata, la classe su cui potrei caricare i 12 punti del sostegno alle medie...[/quote]

forse ti riferisci alle aree del sostegno alle superiori... ho riletto la normativa ma non mi risulta, hai per caso un riferimento normativo preciso? Non si vede perchè un servizio che ho svolto tramite un elenco che estrae il punteggio dalla classe di concorso delle medie non possa essere caricato come non specifico alle superiori come si farebbe con il servizio prestato su classe di concorso delle medie...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyLun 2 Mag 2011 - 19:15

[quote:9b8a="birba"]Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
A me interessa caricare i punti sulla A050: posso "estrarre" dalla supplenza sulla A043 16 giorni tratti da quel periodo di lavoro esclusivo alle medie e dimezzarli per aver 1 punto in più da caricare sulla A050 per un totale di 11 punti? Il mio certificato di servizio sulla A043 è unico, per cui come capiranno dall'USP che seleziono 16 giorni dal certificato delle medie che riporta un tot. di quasi 200 giorni?
Grazie.
[/quote]
Puoi farlo. Dichiari quei giorni dal... al...
birba

MessaggioTitolo: Grazie   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMar 3 Mag 2011 - 15:06

[quote:a586="Dec"][quote:a586="birba"]Salve, l'anno scorso ho lavorato da fine ottobre sulla A043 fino a maggio con un contratto che veniva prorogato ogni 20 giorni; contemporaneamente ho integrato con diverse supplenze sulla A050 per un tot. di 10 punti. Per un periodo di oltre 1 mese però non ho avuto integrazioni, lavorando solo sulla A043.
Grazie.
[/quote]
Puoi farlo. Dichiari quei giorni dal... al...[/quote]

Grazie!!
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMar 3 Mag 2011 - 15:31

scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?
cri

cri

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMar 3 Mag 2011 - 15:33

[quote:5c61="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

Puoi farlo, ma ti varrà metà come punteggio....
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMar 3 Mag 2011 - 15:34

[quote:8332="cri"][quote:8332="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]
..............nn posso farlo valere per intero???:-(cmq grazie mille cri

Puoi farlo, ma ti varrà metà come punteggio....[/quote]
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 4 Mag 2011 - 1:09

[quote:8bc4="cri"][quote:8bc4="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

Puoi farlo, ma ti varrà metà come punteggio....[/quote]
Io non ne sarei così sicuro. La cosa non mi sembra prevista da nessuna normativa.
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 4 Mag 2011 - 3:55

[quote:5983="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

dal modulo di domanda, non puoi
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 EmptyMer 4 Mag 2011 - 14:16

[quote:8e43="giulia boffa"][quote:8e43="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

dal modulo di domanda, non puoi[/quote]...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 2 Empty

Punteggio servizio
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: