Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio servizio - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio servizio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
anfitride

Punteggio servizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyMer Mar 02, 2011 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a trovare un post chiaro sul punteggio quindi vi chiedo scusa in anticipo se ripeto qualcosa di già scritto.
Vorrei sapere con precisione come si calcola il punteggio per il servizio, ogni quanti giorni scattano i punti e se sono da considerare i giorni da contratto o solo i giorni effettivi di scuola (per intenderci, devo calcolare anche sabato e domenica?).
Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
kettya871

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyMer Mag 04, 2011 3:01 pm

Ciao ragazzi. Io sn abilitata classe a049 però ho lavorato x 2 anni nella classe a047 dv sn abilitata a cascata. Secondo voi dv mi conviene caricare il punteggio maturato?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyMer Mag 04, 2011 5:21 pm

[quote:4ab6="precarietta"][quote:4ab6="giulia boffa"][quote:4ab6="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

dal modulo di domanda, non puoi[/quote]...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai[/quote]
Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.
CarlaAq

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyGio Mag 05, 2011 12:47 pm

Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?

Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori!
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyGio Mag 05, 2011 12:58 pm

[quote:93b9="CarlaAq"]Scusate ma sarebbe il mio primo aggiornamento...Nel caso in cui non si siano raggiunti i 12 punti, il servizio prestato può essere dichiarato come specifico per una cdc (per es. A043) e aspecifico in un' altra (A050)?
E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?

Chiedo ancora scusa, ma ho dei dubbi e vorrei che mi aiutaste a scioglierli prima di commettere errori![/quote]

contemporaneamente no.massimo 6 mesi di valutazione , 12 pp massimo , quindi su una sola cdc, l'altra va sacrificata
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyGio Mag 05, 2011 2:24 pm

[quote:1b92="Dec"][quote:1b92="precarietta"][quote:1b92="giulia boffa"][quote:1b92="precarietta"]scusate una domanda ma posso far valere i punti del sp per un'altra classe di concorso,diversea da quella ke mi ha permesso l'inserimento?sn entrata nel sp perkè nel 2008 ho lavorato alla primaria ma ora lavoro sull'infanzia sempre da sp...mi kiedevo posso caricarla all'infaanzia?[/quote]

dal modulo di domanda, non puoi[/quote]...........nn posso farlo valere per intero o cmq anke dimezzato nn posso inserirlo???da quello ke sento forse si può far valere almeno cos' dicono in altri post....aito giulai[/quote]
Aspetta il decreto, ma per ora, come ti abbiamo detto io e Giulia, non sembra che tu possa farlo valere nemmeno dimezzato. I 12 punti vanno sulla graduatoria della primaria.[/quote]..................GRAZIE dec e gilia ma questa è una fregatura,per ki come me, vuole cambirae provincia o cmq rimanere nella prorpria ma nella cdc in cui si lavora di più nn è giusto!!!!!!!!!!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyVen Mag 06, 2011 1:29 am

[quote:7b51="CarlaAq"]E i titoli culturali (master, ecc.) si valutano solo per una cdc?
[/quote]
Se sono coerenti con gli insegnamenti, possono essere valutati in più graduatorie contemporaneamente.
Fabiola Quarta

MessaggioTitolo: Attività alternative a religione    Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyGio Nov 21, 2019 7:06 am

Buongiorno,
ho iniziato da pochissimo una supplenza su attività alternative a religione, 17 ore settimanali. La segreteria mi ha informata che non è previsto punteggio. Vorrei sapere se ciò è vero. Non ho ancora firmato il contratto e non so a questo punto se mi convenga.
Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptySab Nov 23, 2019 5:27 pm

Come ti hanno contattato? Sei in qualche graduatoria?
Fabiola Quarta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyDom Nov 24, 2019 11:17 pm

Sono in II fascia, hanno contattato con email me e altre docenti della graduatoria,pare che io abbia avuto diritto rispetto alle altre.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyLun Nov 25, 2019 12:29 am

Se nel contratto scrivono la tua classe di concorso, il servizio potrebbe essere riconosciuto, ma non ne sono sicuro. Se fossi stata in terza fascia, mi sembra che possa essere valutato come servizio non specifico, ma in seconda fascia temo di no. Però ormai hai preso servizio, perciò non fa nessuna differenza se non hai firmato il contratto: a questo punto penso che ti convenga andare avanti.
Fabiola Quarta

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 EmptyLun Nov 25, 2019 11:52 pm

Sì,ho firmato il contratto ,per cui procedo,nel frattempo mi hanno aggiunto qualche ora per un'altra supplenza, fino alle vacanze di natale, che mi assicurerà il punteggio. Speriamo bene. Grazie per le info.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio   Punteggio servizio - Pagina 3 Empty

Punteggio servizio
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: