Dubbi su domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su domanda di trasferimento

Andare in basso

Dubbi su domanda di trasferimento Empty Dubbi su domanda di trasferimento

Messaggio Da Fabio Mer Mar 02, 2011 8:08 pm

da Dos a posto comune
Salve sono al 5° anno in corso, di ruolo, su DOS (Scuola superiore di 2° grado) e voglio fare domanda di trasferimento su posto comune
1) Nell'allegato D1 nella sez. "Situazione di ruolo" "Classe di concorso di titolarità" devo mettere solo il codice della mia classe di concorso A060, o specificare anche AD01, visto che sono sul sostegno?
2) Nella tabella di valutazione al punto 6 "Anni di servizio prestato su posti di sostegno" devo indicare gli anni, o non devo mettere niente, visto che nell'ordinanza si parla di punteggio raddoppiato quando il trasferimento è verso il sostegno e non dal sostegno verso posto comune? almeno così mi è sembrato di capire....
3)Sempre nella tabella di valutazione al punto 4, " Anzianità di servizio di ruolo ( almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell' istituto di titolarità" non devo inserire nulla visto che questo è il 3° anno che lavoro nella scuola in cui sto prestando servizio ? o posso inserire gli anni visto che sono di ruolo nella A060 da 5 anni (5° anno in corso)
4) Sono valutabili gli anni di servizio pre-ruolo prestati su scuole regionali, non statali?
5)Nella sez. titoli generali al punto 13 "Idoneità conseguita a seguito di concorso per esami ecc.." devo mettere solo 12 punti o posso inserirne 24 visto che ne ho superati 2 ?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta,e mi scuso se ho posto troppi quesiti...
Fabio

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.