dubbi trasferimento e ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi trasferimento e ricongiungimento

5 partecipanti

Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da Nuccia Mer Mar 02, 2011 8:48 pm

Aiutatemi per favore, essendo questo il mio anno di prova devo chiedere la sede definitiva e ho questo dubbio:
posso indicare nelle ESIGENZE DI FAMIGLIA ricongiungimento a coniuge e 2 figli tra i 6 e i 18 anni e richiedere come prima sede una sede diversa dal comune di residenza del coniuge? ovvero mettere come prima sede la sede dove attualmente sto svolgendo l'anno di prova (che vorrei possibilmente ottenere) e solo come seconda quella del comune di residenza?
Grazie mille in anticipo!

Nuccia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 02, 2011 8:54 pm

puoi mettere le sedi come meglio credi in ordine di preferenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty si può fare?

Messaggio Da kiarina Ven Mar 04, 2011 3:21 pm

Nuccia ha scritto:Aiutatemi per favore, essendo questo il mio anno di prova devo chiedere la sede definitiva e ho questo dubbio:
posso indicare nelle ESIGENZE DI FAMIGLIA ricongiungimento a coniuge e 2 figli tra i 6 e i 18 anni e richiedere come prima sede una sede diversa dal comune di residenza del coniuge? ovvero mettere come prima sede la sede dove attualmente sto svolgendo l'anno di prova (che vorrei possibilmente ottenere) e solo come seconda quella del comune di residenza?
Grazie mille in anticipo!

Grazie Giulia. Avevo lo stesso dubbio. Anch'io vorrei mettere come prima sede quella in cui sto lavorando attualmente che si trova in un comune diverso da quello di residenza di mio marito. Ma se si possono comunque mettere le sedi come si vogliono...devo però aggiungere l'autocertificazione relativa alla residenza di mio marito?
Inoltre, ho un altro dubbio. tutte la autocertificazioni da inviare on line, come si possono firmare direttamente? Grazie
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da kiah Ven Mar 04, 2011 6:39 pm

ovviamente il punteggio aggiuntivo legato al comune di residenza vale solo per lo stesso, per tutte le altre scuole no, ma ti rimane il punteggio per coniuge-figli

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da marycal Sab Mar 05, 2011 6:18 pm

kiarina ha scritto:
Nuccia ha scritto:Aiutatemi per favore, essendo questo il mio anno di prova devo chiedere la sede definitiva e ho questo dubbio:
posso indicare nelle ESIGENZE DI FAMIGLIA ricongiungimento a coniuge e 2 figli tra i 6 e i 18 anni e richiedere come prima sede una sede diversa dal comune di residenza del coniuge? ovvero mettere come prima sede la sede dove attualmente sto svolgendo l'anno di prova (che vorrei possibilmente ottenere) e solo come seconda quella del comune di residenza?
Grazie mille in anticipo!

Grazie Giulia. Avevo lo stesso dubbio. Anch'io vorrei mettere come prima sede quella in cui sto lavorando attualmente che si trova in un comune diverso da quello di residenza di mio marito. Ma se si possono comunque mettere le sedi come si vogliono...devo però aggiungere l'autocertificazione relativa alla residenza di mio marito?
Inoltre, ho un altro dubbio. tutte la autocertificazioni da inviare on line, come si possono firmare direttamente? Grazie
Nuccia, ho formulato più di una volta questa domanda: chiedo ricongiungimento a mia madre ultraottantenne, viviamo insieme non ho la 104, serve solo per avere i sei punti in più nel comune di residenza. Quando ho presentato la domanda di trasferimento negli anni scorsi su supporto cartaceo, includevo una dichiarazione firmata da mia madre.
Ora, dovendo presentare domanda online, mi chiedo se posso autocertificare io la residenza anagrafica di mia madre o produrre sempre supporto cartaceo e consegnarlo a parte in segreteria.
Cosa ne pensi? per cortesia se sai qualcosa me lo comunichi?
Grazie a te e/o a chi mi/ci assisterà.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da Nuccia Dom Mar 06, 2011 9:22 am

Io ho trovato che quello che non si può allegare online va dichiarato con il cartaceo e che le dichiarazioni cartacee vanno comunque indicate negli allegati alla domanda on-line e quindi consegnate alla scuola a cui hai spedito la domanda di trasferimento.

Nuccia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 10:15 am

quello che mi precisi mi è utile ma la mia domanda è:
Per la dichiarazione di residenza anagrafica (per il ricongiungimento) è sufficiente la nostra dichiarazione o deve essere personalmente dichiarata e firmata dalla persona a cui ci si vuol ricongiungere (nel mio caso, mia madre?)
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da Nuccia Dom Mar 06, 2011 11:58 am

Questo purtroppo non lo so: speriamo ci sia qualcun altro che ci possa aiutare.
Nel dubbio io farei entrambe le cose: online lo dichiaro nella pluricertificazione (mod. orizzonte scuola) che devo già presentare e cartaceo dichiarazione convivente firmata da lui/lei.
Però ho un altro dubbio: le autocertificazioni non vanno firmate? Se sì, come farlo onnline?
Grazie a chiunque possa aiutarci/mi.

Nuccia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da marycal Dom Mar 06, 2011 12:03 pm

Le nostre autocertificazioni credo NON debbano essere firmate.
Quelle di altre persone si.
Inoltre, se ho capito bene, le autocertificazioni di altre persone, per il ricongiungimento per es. devono essere comunque allegate online, ma a questo punto senza firma, perchè poi la scuola, a cui daremo per esse il cartaceo firmato, lo manda all'USP.
Attendiamo conferma.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi trasferimento e ricongiungimento Empty Re: dubbi trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.