Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

+17
cricri81
LU1962
malida
sarilla111
lory_ely
Loredana83
nunzia beneduce
ameliepoulain
tatabiss
fradacla
kri1974
giulia boffa
Franca334
Matteo_M
mariel
gugu
English68
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da English68 Mar Ago 20, 2013 9:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Sono stato commissario per gli esami di stato e ho ricevuto sul cedolino di agosto solo il compenso per la trasferta, cioè 568 euro.
E' possibile che il compenso come commissario esterno lo riceverò a settembre o c'è stato un errore?
E' la prima volta che faccio gli esami pertanto non so bene come funziona.
Grazie.

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso


Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da tatabiss Lun Ago 25, 2014 9:44 pm

La commissione ha lavorato 16 gg. io ne ho lavorati 15: visto che il totale va riproporzionato sugli effettivi giorni di servizio, mi va conteggiato un giorno in meno e non due come è stato operato.


tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da fradacla Lun Ago 25, 2014 11:52 pm

Credo che il tuo calcolo non regga: se la commissione ha iniziato il 19 giugno (esempio) e tu il 21, se il plico è stato chiuso il 7 luglio, i lavori della commissione sono durati 19 giorni, per te 17.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da sesin Mar Set 09, 2014 10:59 am

buongiorno a tutti.
Ho ricevuto qualche giorno fa un bonifico di 420.99 euro avente come dicitura [b]STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO. [b]Premetto che sono stata nominata commissario su una sola classe, sono estranea alla PA. Qualcuno mi saprebbe dire se la cifra è quella che mi spetta? secondo i miei calcoli no ma in segreteria mi hanno detto che è la giusta retribuzione.
Inoltre, cosa significa RATA CONTINUATIVA STIPENDIO.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

sesin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Mar Set 09, 2014 2:05 pm

A me invece sembra una cifra corretta, anzi è un po' più alta della metà di quello che ho percepito io per due classi (immagino perché ti hanno applicato un'aliquota fiscale più bassa).
Rata continuativa significa semplicemente che ti viene pagata in un mese diverso da quello a cui si riferisce. Infatti non la percepisci ad agosto, ma a settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da sesin Mar Set 09, 2014 2:46 pm

il mio calcolo è 911 lorde:2= 455.5€ lorde (364.4€ al 20%) + 171€ esentasse= 535.4 €. cosa sbaglio?

sesin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Mar Set 09, 2014 3:30 pm

Non me ne intendo molto, ma l'aliquota minima non è al 23%?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da sesin Mar Set 09, 2014 3:41 pm

applicando un'aliquota al 27% il totale sarebbe di 503€ quindi comunque non mi ritrovo.

sesin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Mar Set 09, 2014 3:46 pm

Penso che tu non abbia considerato le ritenute previdenziali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da sesin Mar Set 09, 2014 4:05 pm

viene applicata anche se sono estranea alla Pubblica amministrazione? (come ben si percepisce, sono ignorante in materia). in ogni caso grazie per il tempo dedicato.

sesin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Dec Mar Set 09, 2014 4:43 pm

Su questo sono molto ignorante anch'io. In effetti non lo so con certezza: confrontavo solo il mio cedolino con le cifre che riportavi tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da sesin Mar Set 09, 2014 4:48 pm

grazie comunque.

sesin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno - Pagina 4 Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.