Convocati Lombardia: stesse persone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocati Lombardia: stesse persone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocati Lombardia: stesse persone?

+22
rita vaccarella
scuolasos
tittina
xenia
mickiscul
marcob
A0quarantasette
condor2000
lumapa
Illusa
Dec
GG82
syntax
mikymouse
Laura70
Livio
furfy
Persefone Fuxia
poverascuola
mystika
esther
gugu
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da gugu Ven Ago 23, 2013 8:16 am

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2013/08/protlo10999_13all1.pdf


Per tutte le cdc che fanno ambito verranno chiamate le stesse persone oppure si uniranno le cdc?

Es: A345 9 convocati; A346 14 convocati


Convocheranno i primi 9 della A345 e i primi 14 della A346 (praticamente le stesse persone), oppure chiameranno un totale di almeno 23 persone sull'ambito-inglese?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da esther Ven Ago 23, 2013 8:29 am

Ma ad esempio per l'infanzia vengono quelli del concorso ordinario il 26 e il 27 per la scelta della sede e quelle della GAE quando verranno chiamati?di solito non si sceglieva nello stesso giorno ?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 9:13 am

ma... tanto per dire... scrivere chi è convocato costava tanto?
La conv è domani e io ancora non so se sarò convocata. Ancora non escono tutte le gm definitive.

Intanto la vacanza è saltata.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da gugu Ven Ago 23, 2013 9:16 am

mystika ha scritto:ma... tanto per dire... scrivere chi è convocato costava tanto?
La conv è domani e io ancora non so se sarò convocata. Ancora non escono tutte le gm definitive.

Intanto la vacanza è saltata.

C'è però scritto che si riceve la convocazione via mail.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 9:18 am

ma dov'è scritto?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 9:23 am

sto chiedendo ad amici se loro hanno ricevuto email
comunque molte gm sono ancora provvisorie e quelle del sos non sono ancora uscite

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da poverascuola Ven Ago 23, 2013 9:33 am

mystika ha scritto:sto chiedendo ad amici se loro hanno ricevuto email
comunque molte gm sono ancora provvisorie e quelle del sos non sono ancora uscite
scusate ma allora a chi daranno i ruoli???
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 9:36 am

credo che faranno uscire tutto oggi, ma la situazione è delirante, per quanto riconosca che la Lombardia è praticamente l'unica ad andare così veloce

io cmq non ho ricevuto nessuna email di conv, però io non sono tra i vincitori
io aspiro a essere nominata sul sos, ma la gm sos non è ancora uscita... quando le conv sos sono domani alle 9:00

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Ago 23, 2013 9:39 am

Stessa situazione per lettere:
per la 43: 65 persone
per la 50: 33 persone
Considerando che la maggior parte di noi è in entrambe le graduatorie, avanzeranno alla fine una trentina di posti. Cosa faranno di questi posti? Una seconda convocazione? Entro il 31?

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 9:41 am

io che credo che - se esiste buon senso - convocheranno 65+33 persone + altre persone forfettarie per eventuale scorrimento
chiamarne solo il numero preciso mi sembra quanto meno idiota

ps: voi chie rientrate nel numero dei convocati, avete ricevuto email per la convocazione?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da furfy Ven Ago 23, 2013 9:56 am

Sul calendario e' convocato esattamente il numero di persone corrispondente ai posti disponibili per il concorso. Quindi attualmente non sono previste altre persone per lo scorrimento... Nemmeno io ho chiaro se i posti che avanzeranno saranno destinati allo scorrimento delle GM l'anno prossimo o se, come ha scritto Dec in una risposta, lo scorrimento verrà fatto "in surroga" più avanti durante quest'anno...

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 10:28 am

le persone che conosco non hanno ricevuto alcuna email

voi?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Livio Ven Ago 23, 2013 10:33 am

Niente; ma ricordiamoci che le graduatorie A043/50/51 Lombardia sono ancora provvisorie, quindi non avrebbe molto senso convocare nominalmente ora, per quanto i tempi siano stretti.

Livio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da gugu Ven Ago 23, 2013 10:40 am

Visto che il SOS è convocato domani, dovranno pur dire chi dovrà presentarsi almeno entro la mezzanotte di oggi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 10:56 am

che suspence, che brivido
è una soap da urlo!

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Ago 23, 2013 11:28 am

Niente mail, ma dovrei essere oltre i 65 di lettere (più o meno tra 80-85).

Cosa succede se la nomina viene fatta in surroga otre il 31? Ci danno una cattedra? Prenderemo effettivamente servizio o no?

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 23, 2013 1:34 pm

gugu: sei tra i convocati?

te lo auguro, tenevi tanto al concorso e spero che sei arrivato tra i primi!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mikymouse Ven Ago 23, 2013 1:55 pm

mystika ha scritto:credo che faranno uscire tutto oggi, ma la situazione è delirante, per quanto riconosca che la Lombardia è praticamente l'unica ad andare così veloce

io cmq non ho ricevuto nessuna email di conv, però io non sono tra i vincitori
io aspiro a essere nominata sul sos, ma la gm sos non è ancora uscita... quando le conv sos sono domani alle 9:00
hai ragione.
Anche la primaria non è ancora uscita.
Le convocazioni sono per lunedì e martedì a Como.
Tu per quale cdc partecipi?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da syntax Ven Ago 23, 2013 1:57 pm

io sono tra i 65 di lettere, ma nn ho ricevuto nulla, ho anche il sos medie e superiori, ma non so se domani devo andare a milano...insomma sto sulla graticola....

syntax

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mikymouse Ven Ago 23, 2013 2:00 pm

Immagino syntax!!!
Scusate la domanda...ma se qualche docente ha vinto sia primaria che infanzia o altre cdc, non era il caso di prevedere la convocazione per qualche persona in piu'?
Parlo delle GM.
Sarà così?
Non è possibile sapere cosa sceglieranno queste/i docenti quindi...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da GG82 Ven Ago 23, 2013 2:23 pm

Sono uscite le posizione convocate per ogni cdc. E sì, sono i primi 9 di A345 e i primi 14 di A346 senza contemplare ad immediati scorrimenti (per il momento). Infanzia posto comune ha 96 posti banditi, 95 immissioni 2013-14 e sono convocati dall'1 al 95. La 96esima la convocheranno sola soletta quando qualcuno opterà per primaria (o sostegno)....

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo11035_13/

Alcune cdc hanno anche riservisti da GM (2 per A029; 1 in A030, 1 in A033, 1 in A047, 1 in A245,)

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Dec Ven Ago 23, 2013 2:32 pm

Persefone Fuxia ha scritto:Niente mail, ma dovrei essere oltre i 65 di lettere (più o meno tra 80-85).

Cosa succede se la nomina viene fatta in surroga otre il 31? Ci danno una cattedra? Prenderemo effettivamente servizio o no?
No, nomina giuridica dal 1 settembre 2013 ed economica dal 1 settembre 2014. Rimani nella tua sede da precario e se è la stessa classe di concorso o affine puoi fare l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 2:37 pm

GingerLaG82 ha scritto:Sono uscite le posizione convocate per ogni cdc. E sì, sono i primi 9 di A345 e i primi 14 di A346 senza contemplare ad immediati scorrimenti (per il momento). Infanzia posto comune ha 96 posti banditi, 95 immissioni 2013-14 e sono convocati dall'1 al 95. La 96esima la convocheranno sola soletta quando qualcuno opterà per primaria (o sostegno)....

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo11035_13/

Alcune cdc hanno anche riservisti da GM (2 per A029; 1 in A030, 1 in A033, 1 in A047, 1 in A245,)
come temevo il buon senso non abita qui

è quanto meno idiota convocare questi numeri

inoltre, qualcuno sa decifrare i conv di sostegno superiori?
cosa vuol dire dal n.1 al n.25?
premesso che le gm sos ancora non sono uscite, vuol dire i primi 25 di ogni area?
o cosa?!

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da gugu Ven Ago 23, 2013 2:44 pm

mystika ha scritto:
GingerLaG82 ha scritto:Sono uscite le posizione convocate per ogni cdc. E sì, sono i primi 9 di A345 e i primi 14 di A346 senza contemplare ad immediati scorrimenti (per il momento). Infanzia posto comune ha 96 posti banditi, 95 immissioni 2013-14 e sono convocati dall'1 al 95. La 96esima la convocheranno sola soletta quando qualcuno opterà per primaria (o sostegno)....

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo11035_13/

Alcune cdc hanno anche riservisti da GM (2 per A029; 1 in A030, 1 in A033, 1 in A047, 1 in A245,)
come temevo il buon senso non abita qui

è quanto meno idiota convocare questi numeri

inoltre, qualcuno sa decifrare i conv di sostegno superiori?
cosa vuol dire dal n.1 al n.25?
premesso che le gm sos ancora non sono uscite, vuol dire i primi 25 di ogni area?
o cosa?!
Non saprei anche perchè il bando indica 25 posti ma la somma delle aree fa 35.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da mystika Ven Ago 23, 2013 2:58 pm

Motivo per cui dovranno tagliare qualche posto di ciascun area per fare 25 e non 35
Motivo anche per cui tanta gente come me probabilmente non entrerà in ruolo, nonostante i posti ci siano

Aspetto che escano le benedette gm sos, sperando che così e fa svelato il mistero

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Convocati Lombardia: stesse persone? Empty Re: Convocati Lombardia: stesse persone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.