importanza della scelta della provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
importanza della scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



importanza della scelta della provincia

3 partecipanti

Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty importanza della scelta della provincia

Messaggio Da aku Sab Ago 24, 2013 7:33 am

Ciao a tutti, rientro tra i vincitori per la scuola dell'infanzia veneto, ma volevo esporre i miei dubbi rispetto alla scelta della provincia.
Premetto che la mia intenzione sarebbe quella di passare quanto prima alla scuola primaria (sono laureata sfp con indirizzo primaria) e mi sembra che questo passaggio possa essere chiesto dopo i primi due anni all'infanzia (giusto?); però mi chiedo:

-la provincia in cui farò i primi due anni dovrà rimanere la stessa per altri 3 anni anche se passo a primaria? Mi riferisco al vincolo dei 5 anni.

-quando potrò riavvicinarmi alla mia provincia e con che modalità?non ho 104 o figli minori di 3 anni.


Grazie

PS chiedo scusa, volevo postare nella sezione immisioni in ruolo ma ho sbagliato!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da flo Sab Ago 24, 2013 9:24 am

aku ha scritto:Ciao a tutti, rientro tra i vincitori per la scuola dell'infanzia veneto, ma volevo esporre i miei dubbi rispetto alla scelta della provincia.
Premetto che la mia intenzione sarebbe quella di passare quanto prima alla scuola primaria (sono laureata sfp con indirizzo primaria) e mi sembra che questo passaggio possa essere chiesto dopo i primi due anni all'infanzia (giusto?); si, avendo nel primo anno superato l'anno di prova
però mi chiedo:

-la provincia in cui farò i primi due anni dovrà rimanere la stessa per altri 3 anni anche se passo a primaria? Mi riferisco al vincolo dei 5 anni. No, con il passaggio di ruolo (mobilità professionale) puoi chiedere trasferimento ad altra provincia

-quando potrò riavvicinarmi alla mia provincia e con che modalità?non ho 104 o figli minori di 3 anni. Vedi sopra


Grazie

PS chiedo scusa, volevo postare nella sezione immisioni in ruolo ma ho sbagliato!
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da aku Sab Ago 24, 2013 9:36 am

Grazie davvero, almeno non dovrò stare lontana dai miei tre figli così a lungo, sempre se tutto va bene. E' che la mia provincia ha così pochi posti e io non sarò tra i primi a scegliere..

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da aku Dom Ago 25, 2013 9:40 am

Comunque mi confermate che non ci sono modi per cercare di ottenere una sede più vicina a casa oltre alla 104 e i figli piccoli per chi si immette tramite concorso 2012?

Lo chiedo perchè una collega di ruolo da molto tempo sostiene con convinzione che io potrei chiedere l'avvicinamento o l'assegnazione..ma a me non risulta dalla lettura dei vari argomenti del forum..

Inoltre mi chiedevo c'è un modo per vedere in specifico, già da ora, quali sono le singole sedi di ogni provincia che hanno posti che devono essere amessi a ruolo? Dove devo guardare? Tanto per farsi un'idea di ciò che è disponibile..

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 2:08 pm

Nei siti dei vari AT provinciali. Controlla le cattedre al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da aku Dom Ago 25, 2013 4:42 pm

Ok grazie. E' normale che io trovi solo due provincie che hanno già pubblicato questi files e le altre non l'abbiano ancora fatto?

Grazie della pazienza!!

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 4:43 pm

Sì, è possibile. Lo faranno nei prossimi giorni. D'altronde non si sa ancora nulla delle convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

importanza della scelta della provincia Empty Re: importanza della scelta della provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.