Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Sab Mar 05, 2011 8:03 pm

Salve a tutti.
Titolare a Foggia in Francese superiore, avrei intenzione di chiedere il trasferimento a Roma in inglese superiore. E' possibile fare contestualmente tutto in un anno?
Da quel che ho capito no. Posso fare la domanda di trasferimento da Foggia a Roma (modulo D1) nella cattedra di appartenenza (Francese) e la domanda di passaggio di cattedra da Francese ad Inglese (modulo D2) nella Provincia di titolarità (Foggia), potendo decidere solo a quale delle 2 dare priorità.

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 05, 2011 9:14 pm

puoi fare tutto in un anno, perché dici di no?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Sab Mar 05, 2011 9:40 pm

giulia boffa ha scritto:puoi fare tutto in un anno, perché dici di no?

Il modulo del Trasferimento non mi sembra contempli il passaggio ad un altra cattedra e quello x il passaggio di cattedra non sembra prevedere che possa mettere scuole di un'altra provincia. Mi sbaglio? Come dovrei procedere secondo te???

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 05, 2011 9:55 pm

nel modulo del passaggio di cattedra puoi mettere più province, dove è scritto che non puoi? L'unica limitazione alla mobilità professionale è la scelta di un solo ruolo, non mi sembra ci sia altro limite
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Sab Mar 05, 2011 10:24 pm

giulia boffa ha scritto:nel modulo del passaggio di cattedra puoi mettere più province, dove è scritto che non puoi? L'unica limitazione alla mobilità professionale è la scelta di un solo ruolo, non mi sembra ci sia altro limite

Mi sa che devo rileggermi le istruzioni. Grazie mille!!

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Confusione...

Messaggio Da angenia Lun Mar 07, 2011 8:40 pm

Scusate io sono nella scuola secondaria di I grado, vorrei chiedere sia il TRASFERIMENTO interprovinciale sulla scuola sec I grado sia il PASSAGGIO DI RUOLO dalla scuola sec di I grado a quella di II (sostegno) sempre in altra provincia.
E' possibile fare entrambe le cose per avere più chances?
Devo produrre 3 moduli? (C1 primo grado e D1 e D3 secondo grado)? Grazie...

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 07, 2011 9:23 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da angenia Mar Mar 08, 2011 3:13 pm

Grazie mille Giulia!

angenia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Mar Mar 08, 2011 3:24 pm

giulia boffa ha scritto:nel modulo del passaggio di cattedra puoi mettere più province, dove è scritto che non puoi? L'unica limitazione alla mobilità professionale è la scelta di un solo ruolo, non mi sembra ci sia altro limite

Scusa ancora Giulia,
appurato che nella domanda di Passaggio di Cattedra posso mettere tra le scuole desiderate quelle di una (...o più???..) provincia diversa da quella di titolarità, sorge un dubbio:
nel caso venisse accolta, in che posizione risuterei: trasferita? utilizzata? .. o che altro???

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 08, 2011 3:31 pm

trasferita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Mar Mar 08, 2011 4:04 pm

giulia boffa ha scritto:trasferita

Quindi non avrei bisogno di compilare anche la Domanda di Trasferimento da Foggia a Roma, o potrei comunque farla se volessi usufruire della precedenza come moglie di militare?

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 08, 2011 6:01 pm

i moduli per il passaggio e per il trasferimento sono diversi: devi compilare entrambi se vuoi trasferimento anche sulla tua cdc, se vuoi solo passaggio di ruolo devi compilare solo quella del passaggio, c'è comunque la possibilità di mettere punteggio per esigenze di famiglia e ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Conny Mar Mar 08, 2011 7:11 pm

giulia boffa ha scritto:i moduli per il passaggio e per il trasferimento sono diversi: devi compilare entrambi se vuoi trasferimento anche sulla tua cdc, se vuoi solo passaggio di ruolo devi compilare solo quella del passaggio, c'è comunque la possibilità di mettere punteggio per esigenze di famiglia e ricongiungimento

Dove inserire il "coniuge militare" nella domanda di Passaggio di Cattedra non l'ho trovato, comunque ho deciso!
Farò come domanda prioritaria quella x passaggio di CATTEDRA (da francese ad inglese) inserendo le scuole desiderate della Provincia di Roma ed in più farò la domanda di TRASFERIMENTO da Foggia a Roma nella mia classe di concorso (francese).
In caso la prima non venisse accolta, con la seconda non dovrei aver problemi (..spero).
Ciao!!!

Conny

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali Empty Re: Trasferimento e passaggio di cattedra contestuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.