Mobilità neo immessi in ruolo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità neo immessi in ruolo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità neo immessi in ruolo!

+2
flo
Sbarby
6 partecipanti

Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da Sbarby Sab Ago 31, 2013 9:49 am

Buongiorno, sono una neo immessa in ruolo nella scuola primaria della regione Marche. Ho accettato il ruolo a 112 Km da casa e ho 2 figli, di cui uno di un anno e mezzo...posso chiedere l'assegnazione provvisoria già da questo anno? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Sbarby

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da flo Sab Ago 31, 2013 10:02 am

No, potrai chiedere a.p. per il prossimo anno 2014/13, per quest'anno scolastico non è possibile.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da Sbarby Sab Ago 31, 2013 10:07 am

Ok grazie, non ne ero sicura...
Ma oltre all'assegnazione interprovinciale, il prossimo anno potrei chiedere anche il passaggio in ruolo al sostegno o all'infanzia in altra provincia essendone abilitata, superando così il blocco dei 5 anni?

Sbarby

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da flo Sab Ago 31, 2013 10:13 am

Per il passaggio di ruolo dovrai aspettare il 2014/15, quando potrai presentare domanda di mobilità professionale per l'a.s. 2015/16, in quanto condizione essenziale è l'aver superato l'anno di prova.
Considerato che normativamente l'a.s. termina al 31 agosto per la fase di mobilità dell'anno prossimo non hai ancora il requisito richiesto.
In pratica dall'immissione in ruolo alla possibilità di domanda di passaggio di ruolo passano 2 anni scolastici.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da klara 76 Lun Set 02, 2013 5:05 pm

Chiedo una info da neo immessa in ruolo infanzia: so che i neo assunti da concorso hanno diritto a un bonus di 12 punti; tale leccornia spetta anche a persone come me assunte da ge? A livello di punteggio, ogni anno di servizio pre ruolo vale 3 punti? Io ne ho 13, + 2 corsi di perfezionamento post diploma. Il servizio nella scuola primaria vale anche nell'infanzia? Io alla primaria ho solo 120 gg di servizio, mi verranno valutati o ne occorrono x forza 180? Il servizio come educatore nido vale all'infanzia? Grazie a chi risponderà !

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da docente76 Lun Set 02, 2013 7:03 pm

Se la nomina quest'anno è giuridica e mi trovo nel frattempo ad aver accettato una supplenza annuale, alla fine dell'anno posso chiedere ass provv interprov, avendo una figlia di due anni e mezzo?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da zeldabianca Mar Set 03, 2013 4:23 pm

klara 76 ha scritto:Chiedo una info da neo immessa in ruolo infanzia: so che i neo assunti da concorso hanno diritto a un bonus di 12 punti; tale leccornia spetta anche a persone come me assunte da ge? A livello di punteggio, ogni anno di servizio pre ruolo vale 3 punti? Io ne ho 13, + 2 corsi di perfezionamento post diploma. Il servizio nella scuola primaria vale anche nell'infanzia? Io alla primaria ho solo 120 gg di servizio, mi verranno valutati o ne occorrono x forza 180? Il servizio come educatore nido vale all'infanzia? Grazie a chi risponderà !
vorrei saperlo anche io, grazie...

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da ale55 Gio Set 05, 2013 3:47 pm

Scusate vorrei saperlo anch'io. Sono stata immessa da graduatoria ad esaurimento ma ero anche nel concorso del '99. I 12 punti spettano pure a me? Grazie

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità neo immessi in ruolo! Empty Re: Mobilità neo immessi in ruolo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.