Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Empty Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria?

Messaggio Da sica Ven Set 06, 2013 10:56 pm

Ciao a tutti,
lavoro a tempo indeterminato in due scuole medie (12+6h); la mia situazione è questa: una delle due scuole in cui lavoro ritiene che l'inizio del periodo di astensione obbligatoria io debba iniziare a conteggiarlo a partire dal 09/08, giorno in cui ho partorito, l'altra invece mi ha detto che va contato a partire dal 22/08, data che era stata indicata come presunta dal mio medico, e questo in base alla normativa art. 16 comma 1 lett. D del D.lgs 151/2001. Ho letto la normativa ed effettivamente credo che sia realment così; chi sa darmi una mano in merito?

Inoltre se ipoteticamente dovessi conteggiare l'astensione a partire dal 09/08, quando terminerebbero i tre mesi che mi spettano? Il 09/11 o il 07/11? (anche su questo le due segreterie sono in disaccordo, poichè secondo la prima devo contare 90 giorni di astensione, secondo l'altra sarebbe da rispettare la data di partenza del 09/08...).

Vi prego di aiutarmi, non so davvero come sbrogliare la situazione!
Grazie a chi mi risponderà!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria? Empty Re: Data presunta e data reale del parto: da quale calcolare l'inizio dell'astensione obbligatoria?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 06, 2013 11:09 pm

se il bambino è nato prima, si conta dalla data presunta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.