compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

+25
Diana77
sentiero76
iaiataf
napolidoc
Lunachiara
raganella
dolcetto
Giovanna72
donat@
orsomary
marcadia
mara88
sos83
zeldabianca
emiliano77
profnadia
vltor
brivol
ale55
Dillo
andomi
GINEVRA8
Roberto883
Carmen80
fradacla
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Completato il modulo prestampato per le autocertificazioni rilasciato dalla segreteria e appurato che il certificato medico non serve più, mi trovo ora alle prese con la compilazione del fascicolo della dichiarazione dei servizi, anch'esso rilasciatomi dalla segreteria. pensavo ingenuamente che fosse una procedura semplice, invece... caos!!

domanda: esiste una guida alla compilazione "made orizzontescuola"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da raganella Sab Set 05, 2015 11:58 pm

Lunachiara ha scritto:Ciao Raganella

io vivo in provincia di Udine. Allora la mia amica mi ha detto che per compilare la dichiarazione dei servizi serve recuperare tutti i dati fiscali (inizio e fine) dei rapporti di lavoro avuti finora privati e pubblici, tutti i tfr, i dati relativi ai titoli culturali (come indicato in questo forum), allora ho iniziato intanto a recuperare i contributi dati dal sito dell'inps (gestione separata, ex INDAP Ee altre gestioni se hai) attraverso il pin. Stai un nanosecondo. Ho scoperto che mancano da aggiornare quelli dei contratti pubblici!
Mi ha consigliato di farsi aiutare dal centro per l'ìmpiego (foglio riassuntivo di tutti i lavori effettuati), dall'inps (se mancano info che non riesci a reperire dal sito) e da un caaf o patronato in caso.

Appena consegno l'accettazione del ruolo chiedo anche alle mie due segretarie e poi ti dico.

Bene, qualsiasi contributo è ben accetto! Credo che mi rivolgerò al caf perchè non visualizzo nulla di relativo al lavoro statale.
Grazie e buona domenica ^-^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da sentiero76 Mer Set 23, 2015 8:10 pm

Allora, a me hanno detto di fare una dichiarazione in carta libera, non mi hanno dato quel modulo lì.
Però la mia segreteria del personale è mooolto poco seria. Non hanno neanche i moduli per le certificazioni di rito.

Io ho iniziato a compilare quel modello, ma la stampa viene microscopica.

Essendo arrivato agli sgoccioli, per adesso compilerò una dichiarazione in carta libera, sottoforma di elenco. E poi magari la integro.

Che dite?

Io tra l'altro ho conservati tutti i certificati di servizio, finché la scuola li produceva...
Li vorrei allegare in fotocopia, ma mi hanno detto che non si può (a me sembra così strano...)
QUalcuno mi aiuta?

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Diana77 Mer Set 23, 2015 8:26 pm

SCIOPERI, ASSENZE PER MALATTIE E PERMESSI VANNO INSERITI NELLA DICHIARAZIONE DEI SERVIZI? Se sì, dove?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da apollonius Mer Set 23, 2015 10:57 pm

sentiero76 ha scritto:Allora, a me hanno detto di fare una dichiarazione in carta libera, non mi hanno dato quel modulo lì.
Però la mia segreteria del personale è mooolto poco seria. Non hanno neanche i moduli per le certificazioni di rito.

Io ho iniziato a compilare quel modello, ma la stampa viene microscopica.

Essendo arrivato agli sgoccioli, per adesso compilerò una dichiarazione in carta libera, sottoforma di elenco. E poi magari la integro.

Che dite?

Io tra l'altro ho conservati tutti i certificati di servizio, finché la scuola li produceva...
Li vorrei allegare in fotocopia, ma mi hanno detto che non si può (a me sembra così strano...)
QUalcuno mi aiuta?

Anche io tutto in carta libera autocertificata.
Stai tranquillo: basta che dichiari il vero e sei in una botte di ferro.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da speranza Sab Set 26, 2015 11:37 pm

Io ho dichiarato i servizi nella paritaria e le supplenze,secondo voi dovevo anche dichiarare gli anni relativi alla libera professione con versamenti alla cassa previdenziale?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da 2012cavallino Sab Set 26, 2015 11:59 pm

speranza metti tutto, altrimenti in futuro non puoi più farli valere (così mi han detto). Non tralasciare nulla di ciò che hai fatto.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da homer2791 Dom Set 27, 2015 7:21 pm

scusate il primo anno ho stipulato diversi contratti sulla cattedra assegnatami, era una maternità quindi si interrompeva e poi ne facevano un'altro, devo inserirli tutti oppure devo inserire solo inizio e fine come se fosse un unico contratto?

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da raganella Lun Set 28, 2015 10:58 am

homer2791 ha scritto:scusate il primo anno ho stipulato diversi contratti sulla cattedra assegnatami, era una maternità quindi si interrompeva e poi ne facevano un'altro, devo inserirli tutti oppure devo inserire solo inizio e fine come se fosse un unico contratto?

Io ho fatto così; non c'era stacco di giorni e sui contratti c'è scritto proroga
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. - Pagina 3 Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.