Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

+3
Laura A.
giulia boffa
tata matilda
7 partecipanti

Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da tata matilda Gio Set 12, 2013 7:54 pm

Salve, sono passata di ruolo quest'anno dalle graduatorie concorsone, su posto comune, in provincia a me sgradita.
Leggo che da quest'anno verranno fatte numerose immissioni in ruolo su sostegno grazie al nuovo decreto.
Se così fosse, sarei in posizione utile per avere il ruolo dalle GAE del sostegno della mia provincia.
Nella circolare del 21 agosto 2013 c'è scritto:" A.20 L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente, nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due province."
In caso di nuove convocazioni per il ruolo quindi devo essere convocata e posso accettare un "nuovo ruolo"?

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 12, 2013 9:17 pm

solo durante l'anno in corso

l'anno prossimo sarai depennata dalle ge


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da tata matilda Gio Set 12, 2013 9:47 pm

Ok, come pensavo.
Grazie Giulia!

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Ven Set 13, 2013 6:43 pm

scusa Giulia ( o altri), da posto di sostegno da concorso quest'anno (provincia sgradita) a posto di sostegno da gae in surroga lo stesso anno (in mia provincia) non si può fare, vero?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Ospite Dom Set 15, 2013 7:50 am

Ciao Laura A...non c'entra molto in realtà, ma visto che hai risposto qui ne approfitto. .come stai? Sono arrivati fino a te con i sostegni?? Io sono agitata per eventuali surroghe...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Dom Set 15, 2013 10:04 am

Lelle ha scritto:Ciao Laura A...non c'entra molto in realtà, ma visto che hai risposto qui ne approfitto. .come stai? Sono arrivati fino a te con i sostegni?? Io sono agitata per eventuali surroghe...
Ciao Lelle, sì sono arrivati a me e mi hanno soffiato la mia città sotto il naso. Volevo rifiutare, poi mi son fatta convincere dai sindacati e ora sono pentita, soprattutto se adesso mi chiamano dalla gae della mia provincia.
Infatti se qualcuno mi rispondesse ci metterei una pietra sopra. Mi sento sfortunata..

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Ospite Dom Set 15, 2013 3:09 pm

Laura A. ha scritto:
Lelle ha scritto:Ciao Laura A...non c'entra molto in realtà, ma visto che hai risposto qui ne approfitto. .come stai? Sono arrivati fino a te con i sostegni?? Io sono agitata per eventuali surroghe...
Ciao Lelle, sì sono arrivati a me e mi hanno soffiato la mia città sotto il naso. Volevo rifiutare, poi mi son fatta convincere dai sindacati e ora sono pentita, soprattutto se adesso mi chiamano dalla gae della mia provincia.
Infatti se qualcuno mi rispondesse ci metterei una pietra sopra. Mi sento sfortunata..
Cavolo che sfortuna...ma quando ti hanno convocata? Purtoppo io non so proprio risponderti, ma forse all'interno dello stesso anno si può cambiare...dovrebbe intervenire dec magari...non consolera' sicuramente, ma penso proprio che anch'io dovrò andare lontana...so che ci sono state delle rinunce e io sono appena dopo i posti di quest'anno...probabilmente mi chiameranno in surroga e dovrò andare chissà dove...pazienza dai...ti auguro davvero di trovare le risposte che cerchi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Dom Set 15, 2013 5:43 pm

Io non ero convocata ma ero lì e ho posto il problema ai sindacati. Così mi hanno detto di aspettare fino a sera e infatti i posti sos sono rimasti. Hanno cominciato a telefonare a chi aveva il titolo in ordine di graduatoria.
Adesso mi piacerebbe sapere se posso lasciare posto Sos per posto Sos. Per me no.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 9:04 pm

Laura A. ha scritto:scusa Giulia ( o altri), da posto di sostegno da concorso quest'anno (provincia sgradita) a posto di sostegno da gae in surroga lo stesso anno (in mia provincia) non si può fare, vero?
si può fare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Ospite Dom Set 15, 2013 10:39 pm

Laura hai vistoooooo???? Si può! !!!!!!!! Vedi che non sempre è sfortuna!!!! Sono prorpio contenta!!! : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Dom Set 15, 2013 10:57 pm

Se mi chiamano, allora sì che faccio festa! Grazie Giulia.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Ospite Lun Set 16, 2013 12:41 am

Laura A. ha scritto:Se mi chiamano, allora sì che faccio festa! Grazie Giulia.
Ti chiameranno vedrai!!!!!! In bocca al lupo!!!! : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Lun Set 16, 2013 8:51 pm

Mah, Lelle, non so...lo spererei. Comunque, se dovessero chiamarti, conta su di me per Ferrara (dove vivo) e per Modena (dove lavoro). Attualmente faccio la pendolare e spero di poterlo fare ancora...

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da mgcasu Lun Set 16, 2013 9:58 pm

Giulia ma se una immessa in ruolo da concorso su sostegno, potesse accettare un eventuale ruolo sempre nella stessa provincia ma in una sede più agevole, quali rischi ci potrebbero essere? Non vorrei essere fraintesa, ma mi viene il dubbio per tutte quelle persone immesse sia da concorso che da Gae che hanno accettato province diverse dalla propria oppure sedi molto lontane ora con le nuove immissioni sarebbero diciamo così "fregate". Poi, d accordissimo su più immissioni ci sono e meglio è!

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Ospite Lun Set 16, 2013 10:16 pm

Laura A. ha scritto:Mah, Lelle, non so...lo spererei. Comunque, se dovessero chiamarti, conta su di me per Ferrara (dove vivo) e per Modena (dove lavoro). Attualmente faccio la pendolare e spero di poterlo fare ancora...
Grazie Laura sei gentilissima!!!! Modena è proprio una di quelle province che ha avuto una rinuncia...se fossi convocata lì ti contatterei di sicuro..ma vedrai che sei in buona posizione da gae andra a Ferrara prima che finisca l'anno!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da pitolla Gio Set 19, 2013 10:17 pm

ciao...sono una maestra di sostegno, inserita nelle GE di bergamo al 18° posto (togliendo i ruoli di sett), ho preso l'incarico annuale, ma nello stesso tempo sono vincitrice del concorsone in sicilia (dove non hanno terminato le procedure concorsuali). se adesso danno i ruoli entro il 7 ottobre e io rientrassi nel numero delle nomine in ruolo a bergamo, cosa faccio?prendo il ruolo e resto al nord un anno o cinque?e se mi chiamano in sicilia ( lo spero) l'anno prossimo per il ruolo? come funzionano le procedure...che cosa ha più valore GE o concorso?posso tornare in sicilia dopo un anno? grazie....sono confusaaa

pitolla

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Posidonia Gio Set 19, 2013 10:23 pm

beh se riesci ad entrare di ruolo a Bergamo, poi ci sarà il discorso del blocco dei 5 anni, a meno che non possa usufruire di precedenze, come quella di avere figli o legge 104, ecc. è una decisione difficile ma rifiutare un eventuale ruolo a Bergamo sarebbe una follia, dati i numeri del concorsone x la primaria che sono eccessivi rispetto ai posti effettivamente liberi, e dati gli attuali chiari di luna! cmq in bocca al lupo!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Dec Dom Set 22, 2013 2:08 pm

Se risulti tra i vincitori del concorso e ti convocano per l'immissione in ruolo, puoi accettare da GM lasciando il ruolo di Bergamo da Gae. Non c'è il vincolo quinquennale in questo caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno? Empty Re: Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.