Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
maripa

info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale   info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale - Pagina 4 EmptyVen Set 13, 2013 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mi sono iscritta un master I livello mnemosine, mi sono arrivate ieri le indicazioni per accedere alla piattaforma on-line. Per farla breve.....per ogni modulo bisogna fare un saggio breve su un argomento del modulo. La mia domanda è: bisogna fare un riassunto del materiale che ci hanno dato, oppure bisogna integrare con altre ricerche? Leggendo un vecchio post su questo forum, mi è parso di capire che bisogna fare dei semplici riassunti per ogni modulo, direttamente dal materiale invitoci da mnemosine..insomma così sarebbe più semplice......grazie delle info che mi darete......buona serata a tutti:-)
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
MALÚ123

info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale   info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale - Pagina 4 EmptyVen Set 25, 2020 1:05 pm

[quote="miki76"][quote="precarissimo77"]ho stampato il primo modulo, circa 130 pagine, sono tantissime!!! Purtroppo non ce la faccio proprio a leggere al pc. Mi sa che la prossima volta conviene andare in qualche copisteria.
Quindi il saggio di fine modulo di 3 pagine è una specie di riassunto, da quello che ho capito.
Sapete quali sono le scadenze da rispettare?[/quote]
Posso darti un consiglio? Io non ho stampato e letto niente!!!! In ogni modulo ci sono i sottotitoli degli argomenti. Prendine uno a caso e facci una tesina cercando l'argomento su INTERNET!!!! l'IMPORTANTE che sia di 3 pagine e con il carattere che dicono loro!!!!
Se mi invii l'email ti mando quelle fatte da me per farti vedere come ho fatto!
RICORDATEVI!!!!! Su quelle non verrete MAI interrogati!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Ciao Miki76, se non sono indiscreta, poichè non ho la più pallida idea di come redigere un saggio breve, potresti inviare anche a me un tuo saggio, giusto per capire come impostarlo?
grazie
Torna in alto Andare in basso

info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4