mobilità territoriale e ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità territoriale e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità territoriale e ricongiungimento

5 partecipanti

Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Ven Set 13, 2013 10:39 pm

Ho appena notato nella tabella per esigenze di famiglia del CCNI sulla mobilità del 2013 che era possibile ottenere 6punti per il ricongiungimento al coniuge o genitori .... ma è proprio così o si riferisce ad altro?
Quando partecipai ai movimenti non inserii questo punteggio.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 13, 2013 11:20 pm

è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Sab Set 14, 2013 10:35 am

Che distratto che sono.  E ciò che non fu fatto all'epoca può sempre essere aggiunto ai prossimi movimenti vero? Dunque anche senza precedenze particolari, tipo 104/92 etc. dovendo chiedere trasferimento interprovinciale  nella provincia di arrivo dove risiedono i miei genitori posso avere sei punti aggiuntivi giusto? .... Un pò come accade nelle assegnazioni provvisorie  per  il ricongiungimento ai genitori.  Chissà perchè non ricordo proprio di aver visto nel modulo on line quella voce! :-(

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Gio Set 19, 2013 2:21 pm

Inoltre mi chiedevo, ma valgono gli stessi vincoli delle assegn provvisorie? Ossia si deve specificare prima il comune di ricongiungimento e poi le altre sedi di altri comuni, etc e non si può passare a successivi comuni o distretti se non si indica l'intero comune predente giusto?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Sab Set 21, 2013 9:41 am

toc ...Toc...C'è qualcuno? :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da Giorgia11 Dom Set 22, 2013 1:52 pm

Ma è proprio cosí? Io quest'anno ho ottenuto passaggio di ruolo(rientravo nel blocco)nella mia prov di residenza ma non ho inserito i 6 punti x ricongiungimento ai genitori!! Sapevo che questo si poteva aggiungere solo nelle assegnaz. provvisorie!!!!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da Giorgia11 Dom Set 22, 2013 4:31 pm

Qualcuno a caso??!! Giuliaaaaaaa

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Mar Ott 15, 2013 7:55 pm

Ripeto la domanda... vorrei sapere se nella mobilità , nel caso di trasferimento interprovinciale e con il ricongiungimento ai proprio genitori (con 6 punti) in pratica il ragionamento è lo stesso delle assegnazioni? Cioè si deve specificare l'intero comune prima di inserirne un altro oppure si è liberi di scegliere le scuole che si vogliono all'interno della provincia?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Gio Ott 17, 2013 8:31 am

toc toc... c'è qualcuno?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ott 17, 2013 7:02 pm

Per il trasferimento non hai vincoli per l'ordine delle preferenze, come invece esistono per l'AP. Puoi inserire scuole e comuni nell'ordine che più gradisci e i 6 punti per il ricongiungimento ti verranno valutati solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da ale55 Gio Ott 17, 2013 7:21 pm

Salve a tutti. Sono neo immessa e a marzo dovrò' scegliere la sede definitiva. Il mio problema e' questo: sono in un comune che non è' il mio e vorrei rimanerci e quindi lo metterei come prima preferenza e le altre saranno nel mio comune. Posso chiedere lo stesso ricongiungimento coniuge e figli? E se non riuscisse a soddisfare tutte le mie preferenze come si comporterà' l'usp?

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Gio Ott 17, 2013 7:39 pm

giovanna non mi è molto chiara la cosa...allora:

1)  per il primo punto la situazione sarebbe questa:
posso scegliere una scuola posta nel comune  x , poi come seconda scelta una scuola del comune y e poi un'altra ancora del primo comune x e così via? anche senza mettere l'intero comune?

2) per la questione dei 6 punti (di cui ignoravo l'esistenza) come fanno a calcolarli solo per il comune di residenza dei miei? Il punteggio della mobilità non è unico ? (non è quello che si visualizza con i movimenti? O ce ne possono essere più d'uno (come mi par di capire)?
Ricordo che quando si compila la domanda poi ti esce ance il punteggio...così ce ne sarebbero due?

giovanna onnis ha scritto:Per il trasferimento non hai vincoli per l'ordine delle preferenze, come invece esistono per l'AP. Puoi inserire scuole e comuni nell'ordine che più gradisci e i 6 punti per il ricongiungimento ti verranno valutati solo per le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ott 18, 2013 7:39 pm

1) si Dennis puoi inserire le preferenze nell'ordine che vuoi se non devi usufruire di precedenza con 104

2) si il punteggio per la mobilità non è unico, c'è il punteggio per comune ricongiungimento e quello per altri comuni dove i 6 punti non vengono valutati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da dennis37 Ven Ott 18, 2013 9:39 pm

Grazie Giovanna

davvero non avevo mai sentito parlare di doppi punteggi

giovanna onnis ha scritto:1) si Dennis puoi inserire le preferenze nell'ordine che vuoi se non devi usufruire di precedenza con 104

2) si il punteggio per la mobilità non è unico, c'è il punteggio per comune ricongiungimento e quello per altri comuni dove i 6 punti non vengono valutati

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità territoriale e ricongiungimento Empty Re: mobilità territoriale e ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.