Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per tutti i moderatori "valutazione concorsi ordinari "

2 partecipanti

Andare in basso

Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Empty Per tutti i moderatori "valutazione concorsi ordinari "

Messaggio Da anna.sgarbini Dom Set 15, 2013 6:00 pm

SCUSATE L'INSISTENZA
Salve a voi tutti ! mi sono iscritta da poco mossa da un dubbio che persiste da quando ho letto la tabella di valutazione dei titoli ,ho spulciato minuziosamente tutte le faq ma non ho trovato risposta ,mi spiego:
Ho superato concorso Infanzia nei titoli valutabili ho inserito n3 concorsi scuola primaria anni 90-94-99
-mi devono essere valutati tutti 2+2+2=6 punti o solo 1 cioè 2 punti?

A mio avviso la tab.All4 lascia troppe interpretazioni dubbie poiché una cosa è il titolo di accesso ed è giusto che venga valutato solo al punto A1.2 in relazione al voto e non valutato ulteriormente al punto A2.1; altro sono le abilitazioni a cascata e altro ancora sono i concorsi ordinari per esami titoli ,per non parlare poi di quelli riservati.
Pensate che si possa rivendicare ,se così non è stato, la valutazione dei 3 concorsi attraverso ricorso al TAR?
Cortesemente richiedo il vostro AIUTO non vi racconto la mia vicenda c'è da piangere.
Cordialità

anna.sgarbini

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Empty Re: Per tutti i moderatori "valutazione concorsi ordinari "

Messaggio Da fradacla Dom Set 15, 2013 6:16 pm

Ho già letto il tuo precedente messaggio e non ho risposto perché ho solo un'opinione strettamente personale.
Trattandosi di concorsi relativi allo stesso ambito, a mio parere l'inclusione in graduatoria di merito va valutata una volta sola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Empty Re: Per tutti i moderatori "valutazione concorsi ordinari "

Messaggio Da anna.sgarbini Lun Set 16, 2013 12:32 pm

GRAZIE per aver risposto,forse il riferimento è alla nota 5 dell' ALL 4 che afferma:
"Il candidato che ha utilizzato come titolo di accesso 1 abilitazione riferita a più classi di concorso ,comprese in un solo ambito disciplinare.........ha diritto alla valutazione del titolo 1 sola volta "
( secondo me si riferisce all'Abilitazione, a cascata , che copre più ambiti e conseguita con un 'unica prova, ed è chiaro che se viene valutata al punto A 1.2 non può essere valutata anche al al punto A 2.1)

Ma non è il mio caso il mio titolo di accesso è il diploma e l'abilitazione con concorso ordinario S.Infanzia, e come ulteriori titoli di abilitazione ,ai fini degli 8.50 punti , ho inserito i 3 conc. ord. primaria conseguiti con 3 prove separate .

Sicuramente la mia interpretazione sarà errata ma la tabella può essere anche interpretata in questo modo? Cosa ne pensi?

Un'altra riflessione i master non hanno limite di numero se non riferito agli 8.50 punti infatti al punto A2 vengono presentati al plurale :altri titolo accademici.......così come ulteriori titoli di abilitazioni Beh! allora perchè c'e un limite ai concorsi ordinari

anna.sgarbini

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per tutti i moderatori  "valutazione concorsi ordinari "  Empty Re: Per tutti i moderatori "valutazione concorsi ordinari "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.