dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio

2 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Empty dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio

Messaggio Da ermione Lun Set 16, 2013 11:34 pm

Buonasera a tutti e scusate il pasticcio fonico del titolo.ma sono giorni di follia da quando le scuole stanno convocando tramite telefono PRETENDENDO UNA RISPOSTA ENTRO 2 ORE ANCHE PER SUPPLENZE DI 30 GG E INFISCHIANDOSENE DELLA NORMATIVA.
Veniamo al mio dubbio e scusate lo sfogo...vorrei chiedere :compilando i servizi prestati precedentemente come posso inserire i vari spezzoni avuti presso un istituto lo scorso a.s. . Sono

dal 24/09 al 23/12

dal 07/01 al 12/06 poi il 13/06 e il 15/06.

La prima e la seconda sono proprio diverse cioè non è sol un'interruzione per le vacanze natalizie ma proprio una nuova supplenza presso lo stesso istituto.
Posso inserire continuativo dal 07/01 al 13/06? Anche se formalmente non si tratta di una proroga ma di un contratto di un giorno per scrutinio ? E il 15, scrivo 15/06 presso.......Scusate l'ovvietà ma contratti di un giorno non mi erano mai capitati! Grazie e in bocca al lupo a tutti!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio Empty Re: dichiarazione dei servizi prestati all'assunzione in servizio

Messaggio Da Dec Mar Set 17, 2013 8:09 pm

Sì, è lo stesso e non è nemmeno così importante; molte scuole non chiedono questa dichiarazione anche perchè tutti i contratti dovrebbero essere inseriti su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.