URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile?

Andare in basso

URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile? Empty URGENTE.contratto firmato su eh e poi assegnazione di un ch: possibile?

Messaggio Da mariachiara78 Ven Set 20, 2013 2:51 pm

Salve a tutti una mia amica ieri è stata convocata per un incarico fino al 30 giugno su un posto EH. si tratta di posti conseguenti a sentenze delle autorità giudiziarie.
Ebbene quando si è presentata nell'istituto comprensivo le hanno detto che avrebbe avuto una bambina cieca. premetto che le convocazioni per il sostegno non sono state ancora fatte, quindi ci sono quasi tutti i posti liberi- tra l'altro le hanno riferito le colleghe che in realtà all'interno dell'istituto c'è un collega di ruolo ha chiesto trasferimento da posto EH a posto CH, per cui il titolare dovrebbe essere lui..ma non sarebbe molto propenso a seguire il caso xkè non vorrebbe imparare il braille.
Ora mi chiedo:
1) è possibile che il dirigente possa decidere, quando invece quell'unico posto CH ha un titolare di ruolo nella scuola?
2) può un'insegnante che ha firmato un contratto su posto EH conseguente a una sentenza del tar essere assegnata a una classe diversa da quella frequentata dal bimbo per cui i genitori hanno fatto ricorso per ottenere le 24?

grazie

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.