le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

4 partecipanti

Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da Carol123 Sab Set 21, 2013 9:35 pm

la scuola dove voglio andare non si decide a nominare...io non posso aspettare in eterno e ho deciso di accettare in un'altra scuola fino all'avente diritto....quindi la scuola dove vorrei andare quando si decderà nominerà un'altro docente che viene dopo di me e sempre fino all'AD.....ci daranno la possibilità quando porteranno il contratto a data certa, di poterci ripensare, quindi ripercorreranno la graduatoria oppure le scuole dovranno solo confermarci il contratto senza darci la possibilità di cambiare ????? aiutoooooooo Moderatori !!!! Lalla Giulia & company..........

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da Carol123 Sab Set 21, 2013 11:48 pm

vi prego rispondetemi.....manca poco grazie !

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 22, 2013 6:14 am

le graduatorie vanno riscorse quando saranno definitive
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 9:03 am

E se una scuola ha fatto un contratto al 30/06 poi non può più riconvocare l'a.d.? In questo caso, la persona lesa potrebbe fare ricorso?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da adamo Dom Set 22, 2013 9:24 am

Se hai firmato un contratto con data certa quella supplenza è tua fino a tale data, resta definitiva.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 10:29 am

Si ma il nuovo a.d. potrebbe fare ricorso? Se la supplenza è sua e rimane senza niente per un errore della segreteria che fa?


Ultima modifica di ameliepoulain il Dom Set 22, 2013 6:46 pm - modificato 1 volta.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 2:25 pm

ameliepoulain ha scritto:Si ma il nuovo a.d. potrebbe fare ricorso? Se la supplenza è sua e rimane senza niente per un errore della segreteria che fa?


Ultima modifica di ameliepoulain il Dom Set 22, 2013 6:47 pm - modificato 1 volta.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da adamo Dom Set 22, 2013 2:37 pm

ho provato a fare ricerche e ho trovato questa risposta di Paolo in cui si fa riferimento a un articolo del CCNL che spiega che se la procedura di reclutamento è annullata allora ti possono rescindere il contratto. http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/11/21/e-possibile-rescindere-il-contratto-per-supplenza-breve-a-causa-delloccupazione-della-scuola/

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da Carol123 Dom Set 22, 2013 2:46 pm

grazie Giulia ma le GI della mia provincia penso siano gia definitive e stanno nominando da quelle ma fino all'avente diritto....chi è l'avente diritto ????? in tutto questo c'entra qualcosa la nota del 18 serrembre ?

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da Carol123 Dom Set 22, 2013 4:49 pm

ho trovato questo link http://www.gildains.it/public/documenti/1990DOC-383.pdf

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ??? Empty Re: le scuole dovranno ripercorrere le graduatorie ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.