supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

+2
gugu
mangiavale
6 partecipanti

Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da mangiavale Gio Set 26, 2013 4:21 pm

salve, riguardo al pagamento delle supplenze, di solito la scuola paga gli spezzoni pari o inferiori a 6 ore e il Tesoro tutto il resto, o vengono seguiti altri criteri?
grazie anticipatamente....

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da gugu Gio Set 26, 2013 4:32 pm

Dal 1 Gennaio 2013 tutto è pagato dal Tesoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da giulianova Gio Set 26, 2013 4:34 pm

Ormai dovrebbe pagare tutto il Tesoro.
Per le modalità di controllo del cedolino vedi anche
http://www.orizzontescuola.it/guide/stipendio-consultare-e-scaricare-cedolino-prima-volta
Tieni presente che il primo pagamento è solitamente in ritardo di qualche giorno...
quindi la scritta che trovi su NOIPA che il 23 è lo stipendio viene erogato vale in realtà per il secondo mese...
Il vantaggio è ovviamente che avrai un unico CUD l'anno prossimo, il che ti semplifica notevolmente la dichiarazione dei redditi.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da mangiavale Ven Set 27, 2013 8:37 am

grazie a gugu e giulianova, anch'io sapevo così...ma vi posso assicurare che ho ricevuto convocazione per 8 ore (2 dal tesoro e 6 di allattamento pagate dalla scuola)....

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da gugu Ven Set 27, 2013 8:47 am

mangiavale ha scritto:grazie a gugu e giulianova, anch'io sapevo così...ma vi posso assicurare che ho ricevuto convocazione per 8 ore (2 dal tesoro e 6 di allattamento pagate dalla scuola)....

Non è possibile; la scuola gestirà il contratto e i prestati servizi, ma i pagamenti saranno tutti a cura del Tesoro (tramite cedolino unico su NoiPa). Le scuole non hanno più alcun fondo cui attingere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da mangiavale Ven Set 27, 2013 8:54 am

questo è quanro mi hanno detto.....

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da fradacla Ven Set 27, 2013 10:56 am

C'è confusione fra due piani diversi:
1) il pagamento materiale da parte delle scuole, che avveniva con accrediti provenienti dall'Istituto Taldeitali: ora non avviene più
2) lo stanziamento di fondi per le supplenze a carico delle scuole, che vengono contabilizzati separatamente rispetto a quelle a carico del Tesoro: questa cosa esiste ancora.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da mara88 Lun Set 22, 2014 2:26 pm

Riesumo questo topic per sapere com'è la situazione ora, a settembre 2014.
Chi paga le supplenze brevi ? La situazione si è stabilizzata e il tesoro paga CON REGOLARITA ' i supplenti brevi ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 1:15 am

Non è cambiato nulla. Non mi sembra che paghino con regolarità:
http://www.orizzontescuola.it/news/arriva-stipendio-settembre-pagamenti-residui-201314-primi-contratti-201415

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro? Empty Re: supplenze: quando paga la scuola e quando il Tesoro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.