scuola parificata e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola parificata e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola parificata e ricostruzione carriera

2 partecipanti

Andare in basso

scuola parificata e ricostruzione carriera Empty scuola parificata e ricostruzione carriera

Messaggio Da Babilonia Gio Ott 03, 2013 2:05 pm

Vorrei chiedere: ho insegnato 4 anni in una scuola parificata. E' utile ai fini della ricostruzione? Inoltre, sono entrata di ruolo alla primaria ma ho diversi anni di incarichi alle superiori. Sono validi? Grazie a chi risponderà!!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

scuola parificata e ricostruzione carriera Empty Re: scuola parificata e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Ott 03, 2013 6:36 pm

Babilonia ha scritto:Vorrei chiedere: ho insegnato 4 anni in una scuola parificata. E' utile ai fini della ricostruzione?
Inoltre, sono entrata di ruolo alla primaria ma ho diversi anni di incarichi alle superiori. Sono validi? Grazie a chi risponderà!!
Sì ad entrambe le domande.

Per i docenti della scuola primaria e dell'infanzia, sono riconoscibili i servizi prestati:
- nelle scuole elementari/primarie statali o parificate/paritarie, nelle scuole secondarie statali o pareggiate (sono esclusi i servizi prestati nelle scuole paritarie o legalmente riconosciute);
- nelle scuole popolari, sussidiate o sussidiarie;
- il servizio prestato nelle scuole materne/dell'infanzia statali o comunali con nomina approvata dal Provveditorato agli Studi.


http://www.gildaprofessionedocente.it/news/dettaglio.php?id=222
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola parificata e ricostruzione carriera Empty Re: scuola parificata e ricostruzione carriera

Messaggio Da Babilonia Ven Ott 04, 2013 7:33 am

Grazoeeee! Sempre gentile e puntuale!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

scuola parificata e ricostruzione carriera Empty Re: scuola parificata e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.