aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! INIDONEI TEMPORANEI

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Empty aiuto! INIDONEI TEMPORANEI

Messaggio Da yukky Dom Ott 20, 2013 8:07 pm

Salve a tutti.

Vi chiedo se sapreste rispondermi a riguardo della situazione sui docenti  Inidonei Temporaneamente.

Sono docente di scuola elementare:  per motivi di salute mi trovo costretta ad affrontare tale drammatico passaggio nella condizione di inidonea temporanea, con tutti i problemi che ne comporta non solo per il mio stato di salute ma anche per i nuovi cavilli burocratici che sono costretta a conoscere.
Vi chiedo cortesemente e, purtroppo con urgenza perchè il D.S. mi ha inviato di fare la domanda di utilizzazione entro 5 gg. da quando le è pervenuto il verbale del Collegio Medico ,
cosa sono tenuta a fare visto che non c'è niente di chiaro in tale questione.

Sono rimasta assente per mesi dal lavoro a causa della mia malattia (altro aspetto grave ed importante che riguarda il computo dei giorni entro il quale già mi è stato fatto il decreto dove mi si allerta che verrà detratto il 50%, ma che ancora non mi risulta essere avvenuto in busta paga ...) e nell'ultima visita medico-collegiale sono stata considerata  inidonea temporaneamente nella mansione di insegnante, ma idonea ad altre mansioni : amministrative, di biblioteca-documentazione o attività che non riguardino un esclusivo rapporto con alunni.  
Pertanto il D.S. mi comunica che, se volessi essere utilizzata in compiti diversi dall'insegnamento, sono tenuta a presentare istanza di utilizzazione ai sensi dell'art. 514 D.L.vo 297 ed art.l7, corrma 5, del C.C.N.L. Comparto scuola ed entro 5 gg far pervenire un'esplicita manifestazione di volontà circa la propria disponibilità all'eventuale utilizzazione in compiti diversi dall'insegnamento.
Inoltre che significa "nelle more della definizione della posizione della sottoscritta, si provvederà al collocamento in malattia d'ufficio, compatibilmente alle norme che regolano il cumulo delle stesse " ?.

A) Vi chiedo cortesemente :
Dove trovo il modulo di domanda o è semplicemente identico a quello che normalmente si fa per le utilizzazioni nel mese di luglio ?
Cosa comporta secondo i nuovi eventi: farò l'orario da docente o le 36 ore?
Quali saranno le mie mansioni?
Quali saranno i miei doveri e i miei diritti?
Cosa significa collocamento in malattia d'ufficio ?  
E cosa si rischia col fare una domanda di utilizzazione:  mi metterebbe a rischio nell'essere spostata da un'amministrazione all'altra in diversa sede, o in altri uffici che non siano scolastici ?
Sono necessariamente costretta a farla ?

B) Vi è un altro aspetto che riguarda le ferie non godute nell'anno precedente a causa del mio periodo di malattia continuativo :
mi devono essere rimborsate o ne posso ancora usufruire ?

Aiuto !!! Vi prego

yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Empty INIDONEI TEMPORANEI , DOVE SIETE???

Messaggio Da yukky Mar Ott 22, 2013 5:36 pm

yukky ha scritto:Salve a tutti.

Vi chiedo se sapreste rispondermi a riguardo della situazione sui docenti  Inidonei Temporaneamente.

Sono docente di scuola elementare:  per motivi di salute mi trovo costretta ad affrontare tale drammatico passaggio nella condizione di inidonea temporanea, con tutti i problemi che ne comporta non solo per il mio stato di salute ma anche per i nuovi cavilli burocratici che sono costretta a conoscere.
Vi chiedo cortesemente e, purtroppo con urgenza perchè il D.S. mi ha inviato di fare la domanda di utilizzazione entro 5 gg. da quando le è pervenuto il verbale del Collegio Medico ,
cosa sono tenuta a fare visto che non c'è niente di chiaro in tale questione.

Sono rimasta assente per mesi dal lavoro a causa della mia malattia (altro aspetto grave ed importante che riguarda il computo dei giorni entro il quale già mi è stato fatto il decreto dove mi si allerta che verrà detratto il 50%, ma che ancora non mi risulta essere avvenuto in busta paga ...) e nell'ultima visita medico-collegiale sono stata considerata  inidonea temporaneamente nella mansione di insegnante, ma idonea ad altre mansioni : amministrative, di biblioteca-documentazione o attività che non riguardino un esclusivo rapporto con alunni.  
Pertanto il D.S. mi comunica che, se volessi essere utilizzata in compiti diversi dall'insegnamento, sono tenuta a presentare istanza di utilizzazione ai sensi dell'art. 514 D.L.vo 297 ed art.l7, corrma 5, del C.C.N.L. Comparto scuola ed entro 5 gg far pervenire un'esplicita manifestazione di volontà circa la propria disponibilità all'eventuale utilizzazione in compiti diversi dall'insegnamento.
Inoltre che significa "nelle more della definizione della posizione della sottoscritta, si provvederà al collocamento in malattia d'ufficio, compatibilmente alle norme che regolano il cumulo delle stesse " ?.

A) Vi chiedo cortesemente :
Dove trovo il modulo di domanda o è semplicemente identico a quello che normalmente si fa per le utilizzazioni nel mese di luglio ?
Cosa comporta secondo i nuovi eventi: farò l'orario da docente o le 36 ore?
Quali saranno le mie mansioni?
Quali saranno i miei doveri e i miei diritti?
Cosa significa collocamento in malattia d'ufficio ?  
E cosa si rischia col fare una domanda di utilizzazione:  mi metterebbe a rischio nell'essere spostata da un'amministrazione all'altra in diversa sede, o in altri uffici che non siano scolastici ?
Sono necessariamente costretta a farla ?

B) Vi è un altro aspetto che riguarda le ferie non godute nell'anno precedente a causa del mio periodo di malattia continuativo :
mi devono essere rimborsate o ne posso ancora usufruire ?

Aiuto !!! Vi prego

Ma vi sono almeno gli amministratori che possono rispondere ???

Ma si puà rifiutare la scuola di titolarità ? Con tutte le incombenze che vi sono, anche con la giustificazione di non avere uno spazio a disposizione non credo che sia un risposta plausibile...

TOC TOC - C'E' QUALCUNO ???

yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Empty URGENTE !!! INIDONEITA'

Messaggio Da yukky Mer Ott 23, 2013 11:04 am

yukky ha scritto:
yukky ha scritto:Salve a tutti.

Vi chiedo se sapreste rispondermi a riguardo della situazione sui docenti  Inidonei Temporaneamente.

Sono docente di scuola elementare:  per motivi di salute mi trovo costretta ad affrontare tale drammatico passaggio nella condizione di inidonea temporanea, con tutti i problemi che ne comporta non solo per il mio stato di salute ma anche per i nuovi cavilli burocratici che sono costretta a conoscere.
Vi chiedo cortesemente e, purtroppo con urgenza perchè il D.S. mi ha inviato di fare la domanda di utilizzazione entro 5 gg. da quando le è pervenuto il verbale del Collegio Medico ,
cosa sono tenuta a fare visto che non c'è niente di chiaro in tale questione.

Sono rimasta assente per mesi dal lavoro a causa della mia malattia (altro aspetto grave ed importante che riguarda il computo dei giorni entro il quale già mi è stato fatto il decreto dove mi si allerta che verrà detratto il 50%, ma che ancora non mi risulta essere avvenuto in busta paga ...) e nell'ultima visita medico-collegiale sono stata considerata  inidonea temporaneamente nella mansione di insegnante, ma idonea ad altre mansioni : amministrative, di biblioteca-documentazione o attività che non riguardino un esclusivo rapporto con alunni.  
Pertanto il D.S. mi comunica che, se volessi essere utilizzata in compiti diversi dall'insegnamento, sono tenuta a presentare istanza di utilizzazione ai sensi dell'art. 514 D.L.vo 297 ed art.l7, corrma 5, del C.C.N.L. Comparto scuola ed entro 5 gg far pervenire un'esplicita manifestazione di volontà circa la propria disponibilità all'eventuale utilizzazione in compiti diversi dall'insegnamento.
Inoltre che significa "nelle more della definizione della posizione della sottoscritta, si provvederà al collocamento in malattia d'ufficio, compatibilmente alle norme che regolano il cumulo delle stesse " ?.

A) Vi chiedo cortesemente :
Dove trovo il modulo di domanda o è semplicemente identico a quello che normalmente si fa per le utilizzazioni nel mese di luglio ?
Cosa comporta secondo i nuovi eventi: farò l'orario da docente o le 36 ore?
Quali saranno le mie mansioni?
Quali saranno i miei doveri e i miei diritti?
Cosa significa collocamento in malattia d'ufficio ?  
E cosa si rischia col fare una domanda di utilizzazione:  mi metterebbe a rischio nell'essere spostata da un'amministrazione all'altra in diversa sede, o in altri uffici che non siano scolastici ?
Sono necessariamente costretta a farla ?

B) Vi è un altro aspetto che riguarda le ferie non godute nell'anno precedente a causa del mio periodo di malattia continuativo :
mi devono essere rimborsate o ne posso ancora usufruire ?

Aiuto !!! Vi prego
Ma vi sono almeno gli amministratori che possono rispondere ???

Ma si puà rifiutare la scuola di titolarità ? Con tutte le incombenze che vi sono, anche con la giustificazione di non avere uno spazio a disposizione non credo che sia un risposta plausibile...

TOC TOC - C'E' QUALCUNO ???


AIUTOOOOOO!!!

yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Empty Re: aiuto! INIDONEI TEMPORANEI

Messaggio Da docente63 Mar Nov 12, 2013 4:15 pm

Hai postato nel topic sbagliato, qua è ESTERO!!!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto! INIDONEI TEMPORANEI Empty Re: aiuto! INIDONEI TEMPORANEI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.