Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
+3
lella83
lola2011
Admin
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
La casa editrice Edises e il portale di informazione scolastica più visitato del Web offrono una piattaforma per esercitarsi gratuitamente al test di selezione per il corso di specializzazione sul sostegno, DM 706 del 9 agosto 2013
http://www.orizzontescuola.it/news/simulazione-test-tfa-sostegno-piattaforma-gratuita-edises-ed-orizzontescuolait
http://www.orizzontescuola.it/news/simulazione-test-tfa-sostegno-piattaforma-gratuita-edises-ed-orizzontescuolait
Re: Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
Ma dov'è la sezione per esercitarsi? Se provo a registrami di nuovo, non riconosce il vecchio nome e password, mi chiede se sono docente universitario, se ho acquistato un prodotto e voglio esercitarmi, se voglio fare ordini on line! Ma non c'è una sezione con esercitazioni sul sostegno....
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Simulazione test TFA sostegno. La piattaforma gratuita di Edises ed OrizzonteScuola.it
Qualcuno sa dirmi se la piattaforma di Edises per esercitarci al test di selezione al tfa sostegno propone domande "tipo" (simili) o effettivamente quelle che a sorte verranno proposte il giorno della prova?
lella83- Messaggi : 1
anche io non trovo il simulatore.
insegnantedelusa- Messaggi : 91
la piattaforma non funziona più! perché?
martina81- Messaggi : 85
Rinnovo questo post per chiedere se qualcuno sa se in rete c'è ancora qualche simulazione del test al TFA di sostegno.
Grazie
EDIT: mi rispondo da solo, nella speranza che potrebbe essere utile ad altri; questi i link ai simulatori in rete su preselettiva di sostegno
simunlatore Edises
informaquiz
Grazie
EDIT: mi rispondo da solo, nella speranza che potrebbe essere utile ad altri; questi i link ai simulatori in rete su preselettiva di sostegno
simunlatore Edises
informaquiz
visualdrome- Messaggi : 677
link non validi
Purtroppo i link non sono validi.....qualcuno conosce qualche piattaforma dove esercitarsi per la prova preselettiva del TFA sostegno?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
enric85- Messaggi : 4
Contenuto sponsorizzato

» fatta la simulazione edises per il test d'ingresso?
» Simulazione collettiva gratuita giorno 25 ottobre 2012
» Simulazione test su OS
» simulazione test
» difficoltà ad inviare la prova fatta sulla piattaforma edises
» Simulazione collettiva gratuita giorno 25 ottobre 2012
» Simulazione test su OS
» simulazione test
» difficoltà ad inviare la prova fatta sulla piattaforma edises
Pagina 1 di 1