Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

4 partecipanti

Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 1:08 pm

Nella scuola in cui ho 12 ore (nell'altra 7) a breve ci sarà la festa patronale. La scuola sarà chiusa. Devo comunque andare nell'altra scuola?

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 1:23 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 1:59 pm

Tutti i miei colleghi faranno due giorni di festa!! Tranne io!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 2:01 pm

Tutti i miei colleghi faranno due giorni di festa!! Tranne io!! Non potrei prendere le ferie??

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da fradacla Dom Nov 17, 2013 2:43 pm

Un giorno di ferie è possibile (salvo diniego da parte del DS per esigenze di servizio) solo se c'è qualche collega disponibile a fare gratis le tue ore.

PS Che intendi con due giorni di festa? Il santo patrono al massimo prevede un giorno di chiusura.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da luisa78 Dom Nov 17, 2013 3:51 pm

non mi è chiaro il discorso della collega...
cioè nel mio caso ad esempio che sono in servizio su due direzioni , di cui una con due plessi.
giovedì 21 è il santo patrono per cui saranno chiuse tutte le scuole della direzione A.Dato che quel giorno sono anche in servizio nella DIREZIONE B , io faccio solo le ore di quella direzione e basta , giusto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 4:07 pm

Il DS ha comunicato 2 giorni di festa.

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da luisa78 Dom Nov 17, 2013 4:09 pm

Lisa scusa non ho capito, tu lavori in un'unica direzione ma su due plessi?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 4:20 pm

No. Lavoro in due scuole diverse. La scuola dove ho il numero maggiore di ore chiuderà per due giorni. Ed io sono costretta ad andare comunque nell'altra scuola!! Che rabbia.. tutti i miei colleghi avranno due giorni liberi!! Sono l'unica a lavorare su due scuole!!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da luisa78 Dom Nov 17, 2013 4:27 pm

quindi lavori in due direzioni per un plesso ciascuna.. giusto?
si guarda allora è lo stesso caso mio..
io lavoro su 3 scuole in due direzioni : giovedì 21 la direzione A chiude per il santo patrono ( per cui non vado in quella scuola quel giorno) e presto servizio SOLO nell'altra direzione

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da lisa79x Dom Nov 17, 2013 5:05 pm

Si ok.. Ma per noi non sarà un giorno libero.. In quanto dobbiamo lavorare!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento  Empty Re: Scuola di titolarità, festa patronale e scuola di completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.