perdita supplenza per ritardo comunicazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdita supplenza per ritardo comunicazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdita supplenza per ritardo comunicazione

3 partecipanti

Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da coccinella77 Mar Nov 19, 2013 3:05 pm

salve a tutti
ho ricevuto una convocazione per una supplenza su sostegno 9 ore da graduatorie incrociate su una maternità a rischio
Risposta entro le 10 di stamani, e loro avrebbero detto se toccava a me entro le 12
Non mi chiamano per cui , dato che c'erano diverse persone prima di me , do per scontato che non toccava a me
alle 13 mi dicono che la supplenza tocca a me, perchè essendo poco chiara la email di convocazione nessuno di quelli prima di me ha accettato al telefono perchè non avevano capito che fosse per sostegno
Io dico che alle 13 mi risultava difficile ormai prenotare l'aereo per le 17 del pomeriggio, considerando che per raggiungere la sede dovevo fare prima 2 ore di autobus per l'aeroporto e poi 2 ore circa di aereo
chiedo se è possibile posticipare la presa di servizio, mi dicono di no perchè hanno necessità del docente in classe alle 8 di domani mattina
mi hanno lasciato 10 minuti di tempo per organizzarmi, ma non ci sono riuscita dato l'orario le agenzie erano chiuse
per cui ho rinunciato
mi hanno detto che non ci sarebbe stata nessuna penalità perchè da graduatorie incrociate
mi domando ora: è giusta la procedura che hanno usato? ovvero avrei dovuto essere in servizio alle 8 o alle 13 dato che ci sono 24 ore di tempo per raggiungere la sede?
e nel caso in cui avessero ragione loro, per la prossima volta se dovesse risuccedere, come posso posticipare la presa di servizio? magari con un certificato medico
mi dispiace aver perso una supplenza che poteva durare anche fino a giugno
grazie a chi sa dirmi qualcosa

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 19, 2013 3:28 pm

la scuola doveva darti il tempo

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da coccinella77 Mar Nov 19, 2013 3:33 pm

grazie Giulia.....immaginavo fosse così, sono stata stupida a farmi convincere a rifiutare
ormai purtroppo non posso fare nulla e ho perso una buona supplenza
ma secondo te avrei potuto assumere servizio il giorno successivo quindi?
mi servirà per un'altra volta

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da Maryangel Mar Nov 19, 2013 4:39 pm


http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/interpelli-supplenti2013.htm




b) per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da coccinella77 Mer Nov 20, 2013 12:54 am

grazie maryangel, ho letto tutto
In base a quanto viene detto avrebbero dovuto dire che la presa di servizio doveva essere l'indomani ma alle 13, ma dato che le mie ore lavorative andavano dalle 8 alle 11, la presa di servizio sarebbe stata il giorno successivo, almeno penso

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da Maryangel Mer Nov 20, 2013 11:57 am

coccinella77 ha scritto:grazie maryangel, ho letto tutto
In base a quanto viene detto avrebbero dovuto dire che la presa di servizio doveva essere l'indomani ma alle 13, ma dato che le mie ore lavorative andavano dalle 8 alle 11, la presa di servizio sarebbe stata il giorno successivo, almeno penso
Mentre per le supplenze fino a 10 giorni la presa di servizio è "immediata", si ha un tempo molto stretto per raggiungere la sede (tempo previsto da casa a scuola, alcune scuole chiamano per questo anche alla 7.30 del mattino!), per le supplenze superiori a 30 giorni viene concesso più tempo, appunto almeno 24 ore per la presa di servizio.
A volte bisognerebbe avere tra le mani la documentazione e rispondere a tono!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdita supplenza per ritardo comunicazione Empty Re: perdita supplenza per ritardo comunicazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.