cambio giorno libero sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio giorno libero sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio giorno libero sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

cambio giorno libero sostegno Empty cambio giorno libero sostegno

Messaggio Da Ospite Dom Dic 01, 2013 5:59 pm

Buongiorno,
Volevo chiedere se per cambiare il mio giorno libero lavorando sul sostegno, c è bisogno di chiedere un giorno di ferie oppure no?
Es. Ho il test di ammissione per il corso sul SOS il martedì. Potrei recuperare le ore del martedì il venerdì (che è il mio giorno libero) senza chiedere le ferie?
Sono docente tempo determinato su sostegno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio giorno libero sostegno Empty Re: cambio giorno libero sostegno

Messaggio Da carla75 Dom Dic 01, 2013 7:09 pm

nella mia scuola non e' necessario chiedere le ferie ma e' possibile solo se e' nell'interesse del ragazzo (es. assisterlo durante una verifica) e occorre motivarlo per iscritto.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

cambio giorno libero sostegno Empty Re: cambio giorno libero sostegno

Messaggio Da docente63 Dom Dic 01, 2013 8:40 pm

Immagino si tratti di scuola superiore... io parlerei col DS, se è persona sensata, vista la motivazione più che legittima, non dovrebbe dirti di no; però poi protocolla richiesta anche scritta (verba volant).

Per carla75: il giorno libero è giorno libero per tutti, docenti Sos compresi - mica si cambia per una verifica (che dovrebbe cmq essere svolta autonomamente, se ben calibrata!).

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

cambio giorno libero sostegno Empty Re: cambio giorno libero sostegno

Messaggio Da carla75 Dom Dic 01, 2013 9:16 pm

docente63 ha scritto:Immagino si tratti di scuola superiore... io parlerei col DS, se è persona sensata, vista la motivazione più che legittima, non dovrebbe dirti di no; però poi protocolla richiesta anche scritta (verba volant).

Per carla75: il giorno libero è giorno libero per tutti, docenti Sos compresi - mica si cambia per una verifica (che dovrebbe cmq essere svolta autonomamente, se ben calibrata!).
se hai un differenziato? io per abitudine se posso, anche a loro cerco di far fare il compito lo stesso giorno. comunque anche per gli obiettivi minimi cerco di esserci anche per vedere come lavorano e come intervenire se non lo fanno (agendo sulla motivazione ad esempio). io e i miei colleghi abbiamo sempre fatto cosi'.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

cambio giorno libero sostegno Empty Re: cambio giorno libero sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.