Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

4 partecipanti

Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da andregi Gio Dic 19, 2013 6:59 pm

Salve. Sto facendo una supplenza di matematica che durerà fino alle festività sicuramente e dopo non si sa. nel frattempo, però, mi hanno assegnato un'ora a settimana di attività alternativa all'ora di religione, fino alla fine dell'anno scolastico. Questa ora me l'hanno data come completamento delle mie ore, che sono 14 a settimana e con questa diventano 15. Se la supplenza di matematica si interrompe e io rimango con soltanto quest'ora, per esempio da gennaio a giugno, quanti punti faccio? Vale punteggio pieno o dimezzato? Come punteggio nelle Gae vale? E nella seconda (non terza, seconda) fascia delle graduatorie d'istituto vale? Mi pare di capire che questa è una questione controversa, sbaglio?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 20, 2013 8:46 pm

vale la metà del punteggio sulla cdc da cui sei stato chiamato in GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da andregi Ven Dic 20, 2013 9:26 pm

Ok. Ma avere quest'ora mi dà il diritto a un eventuale completamento se si assenta qualche docente della scuola in cdc che rientrano nei miei titoli di accesso?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 20, 2013 11:31 pm

fino a 18 puoi sempre completare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da andregi Ven Dic 20, 2013 11:40 pm

Grazie per la risposta. Con l'occasione volevo chiedere una cosa: se mi chiamano a completare le ore con una materia, ad esempio informatica, posso sommare i 2 punteggi dell'attività alternativa alla religione e di informatica e caricarli in un'altra cdc dei miei titoli di accesso, ad esempio matematica? Cioè, se faccio attività alternativa fino a fine anno scolastico e informatica pure fino a fine anno, posso sommarli a fare il punteggio pieno in matematica?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 20, 2013 11:51 pm

no

se lavori contemporaneamente su due cdc devi scegliere quale far valere come punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 22, 2013 9:57 am

andregi ha scritto:Ok. Ma avere quest'ora mi dà il diritto a un eventuale completamento se si assenta qualche docente della scuola in cdc che rientrano nei miei titoli di accesso?

non hai una precedenza sulle supplenze temporanee all'interno della scuola

puoi completare se, scorrendo la graduatoria, si arriva alla tua posizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 22, 2013 10:26 am

Lalla, scusami: e se un docente iscritto eclusivamente in III Fascia GI (perchè non abilitato) di Scuola Primaria ottiene da una Scuola Primaria un incarico per le Attività alternative (che, seppur part time - 10 ore- non riesce ad integrare) da novembre al 30giugno, quanti punti deve dichiarare?
Te lo chiedo in previsione del prossimo aggiornamento delle GI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 22, 2013 12:24 pm

la metà del punteggio, cioè 6
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da Disillusa Dom Dic 22, 2013 9:14 pm

andregi ha scritto:Salve. Sto facendo una supplenza di matematica che durerà fino alle festività sicuramente e dopo non si sa. nel frattempo, però, mi hanno assegnato un'ora a settimana di attività alternativa all'ora di religione, fino alla fine dell'anno scolastico. Questa ora me l'hanno data come completamento delle mie ore, che sono 14 a settimana e con questa diventano 15. Se la supplenza di matematica si interrompe e io rimango con soltanto quest'ora, per esempio da gennaio a giugno, quanti punti faccio? Vale punteggio pieno o dimezzato? Come punteggio nelle Gae vale? E nella seconda (non terza, seconda) fascia delle graduatorie d'istituto vale? Mi pare di capire che questa è una questione controversa, sbaglio?

http://archivio.pubblica.istruzione.it/reclutamento/allegati/faq_300507.pdf
servizio non valutabile in gae

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 23, 2013 2:59 pm

Grazie Giulia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da andregi Gio Gen 30, 2014 10:18 am

Facciamo un esempio: se io faccio 4 punti con la normale supplenza di matematica (A047), poi la supplenza si interrompe e io per 5 mesi continuo ad evere soltanto con l'alternativa all'ora di religione. Con quest'ultima farei quindi 1 punto al mese, essendo punteggio dimezzato. La domanda è: quanti punti farei in totale nella classe a047 nella 2a fascia delle graduatorie d'istituto? 9 (cioè 4+5), oppure solo 5 (cioè carico solo una delle due e ovviamente scelgo 5, perché é maggiore di 4)?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi? Empty Re: Attività alternativa all'ora di religione. Quanti punti vale? Ci sono aspetti controversi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.