Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
Salve,
sono una docente (A042 - Informatica) precaria con nomina di 10 ore dal provveditorato fino al 30/06. Ho appena saputo che in una scuola della mia provincia sono state assegnate 3 ore di tecnologie informatiche ad un collega che sta nelle graduatorie A034, quindi non di ruolo. Premetto che in quella scuola non erano presenti docenti abilitati in A042 o A034. Vorrei chiedervi, queste ore non dovevano essere assegnate ai docenti di A042?
Grazie tante in anticipo a chi mi risponderà.
Trilli.
sono una docente (A042 - Informatica) precaria con nomina di 10 ore dal provveditorato fino al 30/06. Ho appena saputo che in una scuola della mia provincia sono state assegnate 3 ore di tecnologie informatiche ad un collega che sta nelle graduatorie A034, quindi non di ruolo. Premetto che in quella scuola non erano presenti docenti abilitati in A042 o A034. Vorrei chiedervi, queste ore non dovevano essere assegnate ai docenti di A042?
Grazie tante in anticipo a chi mi risponderà.
Trilli.
trilliIT- Messaggi : 43
Grazie
per avermi risposto.
Le ore sono state assegnate dalla scuola, sulle GI. Dove posso trovare le linee guida?
Le ore sono state assegnate dalla scuola, sulle GI. Dove posso trovare le linee guida?
Aggiornamento...può essere utile a tutti
Oggi ho avuto la conferma, che le ore dovevano essere assegnate a me. Per fare le convocazioni, la segreteria ha utilizzato una graduatoria vecchia di aprile 2010 e non di settembre 2010...ASSURDO...sono senza parole...
Quando sono andata stamattina a chiedere delle spiegazioni, mi hanno risposto: "ma noi qui non abbiamo proprio la A042-Informatica", scusate, allora perchè io su Istanze online risulto la 2°...e così controllando hanno scoperto di aver sbagliato a guardare la graduatorie...
Cosa devo fare ora??? Ricorso???