Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
Salve,
sono una docente (A042 - Informatica) precaria con nomina di 10 ore dal provveditorato fino al 30/06. Ho appena saputo che in una scuola della mia provincia sono state assegnate 3 ore di tecnologie informatiche ad un collega che sta nelle graduatorie A034, quindi non di ruolo. Premetto che in quella scuola non erano presenti docenti abilitati in A042 o A034. Vorrei chiedervi, queste ore non dovevano essere assegnate ai docenti di A042?
Grazie tante in anticipo a chi mi risponderà.
Trilli.
sono una docente (A042 - Informatica) precaria con nomina di 10 ore dal provveditorato fino al 30/06. Ho appena saputo che in una scuola della mia provincia sono state assegnate 3 ore di tecnologie informatiche ad un collega che sta nelle graduatorie A034, quindi non di ruolo. Premetto che in quella scuola non erano presenti docenti abilitati in A042 o A034. Vorrei chiedervi, queste ore non dovevano essere assegnate ai docenti di A042?
Grazie tante in anticipo a chi mi risponderà.
Trilli.
trilliIT- Messaggi : 43
Grazie
per avermi risposto.
Le ore sono state assegnate dalla scuola, sulle GI. Dove posso trovare le linee guida?
Le ore sono state assegnate dalla scuola, sulle GI. Dove posso trovare le linee guida?
Aggiornamento...può essere utile a tutti
Oggi ho avuto la conferma, che le ore dovevano essere assegnate a me. Per fare le convocazioni, la segreteria ha utilizzato una graduatoria vecchia di aprile 2010 e non di settembre 2010...ASSURDO...sono senza parole...
Quando sono andata stamattina a chiedere delle spiegazioni, mi hanno risposto: "ma noi qui non abbiamo proprio la A042-Informatica", scusate, allora perchè io su Istanze online risulto la 2°...e così controllando hanno scoperto di aver sbagliato a guardare la graduatorie...
Cosa devo fare ora??? Ricorso???
Quando sono andata stamattina a chiedere delle spiegazioni, mi hanno risposto: "ma noi qui non abbiamo proprio la A042-Informatica", scusate, allora perchè io su Istanze online risulto la 2°...e così controllando hanno scoperto di aver sbagliato a guardare la graduatorie...
Re: Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
trilliIT ha scritto:Oggi ho avuto la conferma, che le ore dovevano essere assegnate a me. Per fare le convocazioni, la segreteria ha utilizzato una graduatoria vecchia di aprile 2010 e non di settembre 2010...ASSURDO...sono senza parole...
e ci pensi? e stamattina in segreteria non è venuto in mente a nessuno della necessità di rifare la convocazione?
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao Lalla,
anzi, in segreteria il sig. con cui ho parlato mi ha detto: " sig.ra a lei viene in mente ora, alla fine dell'anno scolastico?" ...vuoi vedere che è colpa mia se sono venuta a sapere ora di questa supplenza?...mah...
Sono iscritta ad un sindacato e spero di procedere con il loro aiuto...spero...
Vi aggiornerò sull'andamento di questa situazione.
Trilli.
Sono iscritta ad un sindacato e spero di procedere con il loro aiuto...spero...
Vi aggiornerò sull'andamento di questa situazione.
Trilli.
Cara Lalla,
mi hanno appena telefonato dalla scuola, motivando così la loro scelta: erano 9 ore disponibile, abbiamo scritto al provveditorato dicendo che nella nostra scuola c'era una persona perdente posto alla quale mancavano 6 ore, abilitata per la A034, e quindi il provveditorato ci ha dato l'ok per dare le ore alla A034. Abbiamo dato le 6 ore alla collega e poi, per le altre 3 abbiamo chiamato sulla A034...Ho chiesto: scusate, ma perchè per le altre 3 ore non avete chiamato sulla A042?...risp: le 9 ore erano un blocco...non si potevano dare 6 ore alla A034 e 3 ore alla A042....
Hanno ragione loro?
Grazie.
Hanno ragione loro?
Grazie.
coordinamento A042
scusa la domanda...sei iscritta al coordinamento nazionale A042?
se non sei iscritta lo puoi fare gratuitamente, andando sul sito http://www.andinf.it...puoi segnalare la questione anche al coordinamento, che monitora l'atipicizzazione a livello nazionale...
se non sei iscritta lo puoi fare gratuitamente, andando sul sito http://www.andinf.it...puoi segnalare la questione anche al coordinamento, che monitora l'atipicizzazione a livello nazionale...
mobyrox- Messaggi : 23
Re: Precedenza assegnazione ore di tec. informatiche A042 o A034
L'associazione nazionale docenti di informatica è arrivata a quota 1381 iscritti al coordinamento...http://www.andinf.it/
mobyrox- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Info Corsi di Perfezionamento A034 - A042
» a033, a034, a042, a038 o a048?
» A042 A034 oppure A033 gi roma?
» Atipicità classi di concorso A034-A042
» Per i moderatori urgente - Ruolo A042 (Informatica) anno di prova A034(Elettronica)
» a033, a034, a042, a038 o a048?
» A042 A034 oppure A033 gi roma?
» Atipicità classi di concorso A034-A042
» Per i moderatori urgente - Ruolo A042 (Informatica) anno di prova A034(Elettronica)
Pagina 1 di 1