Valutazione servizio per esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio per esami di stato

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da docen Sab Gen 04, 2014 1:33 pm

In un anno passato ho svolto il seguente servizio: dal 23 gennaio al 14 giugno e per esami di stato dal 16 giugno al 7 luglio. Io in passato ho avuto 10 punti, ma sospetto che me ne spettano 12. Ho ragione nel credere che il punteggio per gli esami di stato è attribuibile? In questo caso come posso rettificare il punteggio? Grazie.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da Dec Sab Gen 04, 2014 1:59 pm

A me risulta che sia attribuibile. Eri commissario interno o sei stato chiamato da mad come personale esterno all'amministrazione (non ne sono sicuro, ma forse questo potrebbe cambiare qualcosa)? Però, se non hai fatto ricorso allora, hai accettato la valutazione della scuola o dell'AT e non credo che tu oggi possa più fare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da docen Sab Gen 04, 2014 2:48 pm

Commissario interno, fra l'altro con contratto continuativo senza interruzione fra la fine dell'a.s. e l'inizio degli esami. Credo che un errore si possa correggere magari alla riapertura delle graduatorie.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da gugu Sab Gen 04, 2014 2:54 pm

docen ha scritto:Commissario interno, fra l'altro con contratto continuativo senza interruzione fra la fine dell'a.s. e l'inizio degli esami. Credo che un errore si possa correggere magari alla riapertura delle graduatorie.


Ma tu come avevi dichiarato i servizi? Se hai indicato inizio e fine contratto con almeno 166 giorni di spettavano 12 punti. Se te ne hanno dati 10 e tu non hai fatto ricorso NON puoi richiedere la revisione del punteggio nel 2014.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da docen Sab Gen 04, 2014 3:03 pm

Io ho dichiarato dall'inizio 23 gennaio al termine degli esami 7 luglio.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da gugu Sab Gen 04, 2014 3:30 pm

docen ha scritto:Io ho dichiarato dall'inizio 23 gennaio al termine degli esami 7 luglio.



Quindi c'è un evidente errore di attribuzione di punteggio (sono giusti 166 giorni), che andava reclamato nel 2011.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio per esami di stato Empty Re: Valutazione servizio per esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.