Stipendio mensile per sei ore alla settimana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio mensile per sei ore alla settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio mensile per sei ore alla settimana

3 partecipanti

Andare in basso

Stipendio mensile per sei ore alla settimana Empty Stipendio mensile per sei ore alla settimana

Messaggio Da Ospite Sab Gen 18, 2014 1:43 pm

Salve, io ho un contratto come docente supplente di scuola primaria dal 26 ottobre 2013 al 06 giugno 2014 per sei ore alla settimana divise in due giorni 2h uno e 4h un altro, considerato che oggi su noipa ho visualizzato lo stipendio complessivo di novembre e dicembre 2013 che non arriva nemmeno a 350,00 € in quanto ci sono stati dei giorni di malattia fino a ieri intervallati da giorni di servizio, volevo gentilmente capire di quanto sarà il mio stipendio mensile sia con giorni di malattia che senza giorni di malattia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio mensile per sei ore alla settimana Empty Re: Stipendio mensile per sei ore alla settimana

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 18, 2014 1:58 pm

lo stipendio pieno dovrebbe essere intorno ai 580 euro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio mensile per sei ore alla settimana Empty Re: Stipendio mensile per sei ore alla settimana

Messaggio Da fradacla Sab Gen 18, 2014 2:52 pm

Per supplenza temporanea come la tua, 6 ore settimanali primaria sono 356 euro al mese, 11,87 al giorno.
Per ogni giorno di malattia la retribuzione viene ridotta alla metà, cioè 5,93 euro.

Arrivati a 30 gg di malattia in un anno scolastico, si viene licenziati.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio mensile per sei ore alla settimana Empty Re: Stipendio mensile per sei ore alla settimana

Messaggio Da biancamaria Mer Gen 29, 2014 2:37 pm

Per non aprire altri topic, mi potreste dire qual è lo stipendio per 15 ore e per 12 ore alle scuole medie per docente di ruolo? Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio mensile per sei ore alla settimana Empty Re: Stipendio mensile per sei ore alla settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.