Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Empty Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno

Messaggio Da sarpemax31 Mar Gen 21, 2014 6:00 pm

Salve!
Ho ricevuto oggi sulla mia posta certificata una convocazione per una supplenza dal 24 gennaio al 6 giugno per la classe 043 nella scuola media su un sostegno di I grado per 18 ore settimanali.
Ecco i primi due quesiti sono:
1) E' legale convocare un supplente terza fascia privo di abilitazione per il sostegno?
2)Cosa si intende per sostegno di I grado? Di fronte a che tipo di handicap siamo di fronte?
Purtroppo nella mail non è specificata la mia posizione in graduatoria per poter capire le probabilità che ho in merito alla possibilità di poter prendere effettivamente questa supplenza. Se si contatta la scuola, questa è tenuta a dire la propria posizione rispetto agli altri candidati convocati?
Nella mail si dice solo che la convocazione interessa gli aspiranti convocati con le graduatorie incrociate...cosa significa?
Credo che nel caso di accetazione devo rispondere per e-mail entro il 24 giusto? Poi presentarmi a scuola per la presa di servizio.
Inoltre io al momento sono su un'altra supplenza, ho però solo 6 ore fino al 6 febbraio. Nel caso questa nuova supplenza dovesse spettarmi, potrei lasciare l'attuale per la nuova visto che è fino al 6 giugno?
Grazie.

sarpemax31

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno Empty Re: Convocazione in terza fascia per sostegno fino al 6 giugno

Messaggio Da Dec Mer Gen 22, 2014 1:27 am

1) Sì, se le graduatorie degli specializzati e anche quelle di I e II fascia sono esaurite.
2) Vuol dire sostegno nella scuola secondaria di I grado, cioè nella scuola media. Non puoi sapere di che handicap si tratta (a meno che non siano così gentili da dirti qualcosa per telefono; di certo nessuno lo scriverà nella mail).
Dovrebbero dirti la posizione, se hanno le graduatorie sotto mano.
Graduatorie incrociate vuol dire appunto che, essendo esaurite la graduatorie degli specializzati, hanno incrociato tutte le graduatorie presenti nella scuola per cui tu sarai davanti ad un aspirante della A059 (per esempio) che ha meno punti e dietro a uno della A345 che ne ha di più.
La data e l'ora entro cui rispondere dovrebbe essere indicata nella mail. Verosimilmente dovrai rispondere prima del 24, visto che poi la segreteria deve assegnare la supplenza contattando l'avente diritto e il 24 ci deve essere la presa di servizio.
Se il 6 giugno è il termine delle lezioni, puoi lasciare l'attuale supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.