maternità per noi supplenti brevi!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità per noi supplenti brevi!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità per noi supplenti brevi!

3 partecipanti

Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da morganamail2002 Ven Feb 14, 2014 2:25 am

Buona sera. Sono supplente alla primaria di III fascia in g.i.
Abbiamo deciso di avere un bambino ma la cosa che mi spaventa è che non so cosa fare e quali sono i miei diritti un domani. Sino ad ora ho sempre lavorato tutto l'anno ma con contratti brevi anche solo di un giorno. Come mi dovrò comportate un domani quando le scuole mi chiameranno? La mia paura è che una volta detto che accetto ma che sono incinta, quella scuola non mi chiami più. Grazie a chi vorrà rispondermi.

morganamail2002

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 14, 2014 5:09 am

fino al settimo mese non c'è nessun problema

non sei costretta a dire che sei incinta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da morganamail2002 Ven Feb 14, 2014 10:21 am

Quindi o vado a lavorare sino all'ottavo mese. .. oppure il ginecologo mi mette in maternità a rischio e vengo pagata lo stesso? E se i mesi di obbligatoria cadono nei mesi estivi sono pagata?

morganamail2002

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 14, 2014 10:25 am

se sei a rischio andrai a rischio e sarai pagata

è una decisione responsabile del ginecologo

sei pagata per tutta l'obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da morganamail2002 Ven Feb 14, 2014 10:32 am

Ok grazie mille!

morganamail2002

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da domenica45 Lun Feb 17, 2014 4:32 pm

grazie sin d 'ora a chi mi risponderà...ho bisogno d'aiuto.Dunque il mio problema è questo.Sono una docente d'italiano in III fascia.A maggio 2013 sono stata lincenziata dall'azienda presso la quale lavoravo,la stessa mi ha posto in mobilità.In quel periodo ho scoperto di essrere incinta,quindi ho fatto richiesta di maternità obbligatoria.La stessa ad oggi è in fase istruttoria.Il mio problema è che sono stata convocata per diverse supplenze dalle scuole e,non so cosa fare in quanto è la prima volta che mi chiamano...per favore mi dite cosa fare se accettare o meno...è un peccato ho perso punti preziosi.Posso rifiutare eventualmente il trattamento economico e,accettare la parte giuridica?E se accetto come la metto con la maternità inps???Grazie

domenica45

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

maternità per noi supplenti brevi!  Empty Re: maternità per noi supplenti brevi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.