accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione

2 partecipanti

Andare in basso

accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Empty accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione

Messaggio Da sarpemax31 Gio Feb 20, 2014 4:34 pm

Salve.
Oggi ho preso una supplenza alla primaria su sostegno (premetto che non ne ho l'abilitazione) fino al 30 giugno di 12 ore , lasciando una alle medie di 5ore a rinnovo mensile( premetto anche che ho invece i titoli per insegnare in entrambi gli ordini), sempre nella stessa scuola. Il fatto è che sono al quarto mese di gravidanza e fin'ora alla scuola non ho detto nulla perchè volevo lavorare. Oggi ho accettato la nomina e preso servizio però mi sono resa conto che i casi che ho sono troppo difficoltosi ed impegnativi visto il mio stato. Ho subito contattato il mio ginecologo e resa presente la situazione, e lui ritiene opportuno mettermi in interdizione anticipata, ma devo iniziare la pratica e ci vorrà ancora forse una settimana prima di avere tutto il materiale da inviare alla scuola. Domani avrei lezione ma non me la sento molto, non so che fare, consigliate di andare dal medico e prendere la malattia già al secondo giorno dopo il contratto???? Eventualmente cosa potrei far scrivere e dire alla scuola? Faccio presente che il contratto è stato già inserito nelle istanze on line ma oggi non mi è stato possibile firmarlo perchè la segretaria doveva metterlo pronto. Se dovessi mettermi fuori prima di riuscirlo a firmare la segreteria ha l'obbligo di inviarmelo per la firma, vero??? L'ho letto sempre nel forum.
Grazie.

sarpemax31

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione Empty Re: accettazione supplenza sostegno- richiesta interdizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 20, 2014 7:35 pm

manda certificato medico

lo firmerai con calma appena puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.