Maternità ridotta retroattivamente. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità ridotta retroattivamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità ridotta retroattivamente.

Andare in basso

Maternità ridotta retroattivamente. Empty Maternità ridotta retroattivamente.

Messaggio Da megad Lun Feb 24, 2014 2:51 pm

Buongiorno a tutti,
sono un'insegnante precaria di 3 fascia. A ottobre sono stata chiamata a coprire la malattia di un'insegnante titolare che progrediva di 15 giorni in 15 giorni con la rassicurazione che "sarebbe arrivata fino a fine giugno". Il 23 Gennaio sono entrata in maternità (DDP 23 Marzo) e hanno nominato una supplente sulla mia supplenza. Ora il 18 febbraio mi chiama la segreteria della scuola informandomi che dal 5 febbraio l'insegnante titolare è stata dichiarata inidonea all'insegnamento e che quindi dal 5 febbraio io sono in maternità all'80% fuori nomina. Potrete facilmente capire il mio disappunto e la mia rabbia. Chiedo chi ci sia in classe dal 5 febbraio a oggi, mi rispondono che sono coperti perchè c'è la mia supplente che guarda caso è un posto prima di me in graduatoria quindi modificheranno il suo contratto. Non ci vedo chiaro.
Possono fare una cosa simile? quello che mi preoccupa di più è la perdita di punti utili per la graduatoria dell'anno prossimo e che non avendomi lasciato libera sul SIDI magari non ho potuto prendere un'eventuale altra supplenza.
A chi rivolgermi? Non ci sono tutele?
Grazie a tutti
D

megad

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità ridotta retroattivamente. Empty Re: Maternità ridotta retroattivamente.

Messaggio Da megad Mer Mar 05, 2014 2:40 pm

Nessuno che sappia aiutarmi? ho chiesto a 3 sindacati e sembra che nessuno ci si raccapezzi. La preside ha sollevato un quesito al provveditorato perchè non è chiaro nemmeno a loro.
Quello che assolutamente non è chiaro è che se ci fossi stata io in classe dal 5 al 18 febbraio non avrebbero potuto chiudere il mio contratto prima, non riesco proprio a capire come fare.

megad

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.