Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da elipon Mar Mar 04, 2014 3:21 pm

Buongiorno a tutti, sono una docente di ruolo per la classe di concorso A051 residente a Roma ma titolare in una scuola presso altro comune ( Fiumicino). Quest'anno vorrei chiedere il partime visto che ho partorito da poco. Pensavo anche di chiedere il trasferimento su Roma ma qualcuno mi ha suggerito di chiedere l'utilizzazione per non perdere punteggio nella scuola in cui sono titolare ed evitare di trovarmi, l'anno successivo, perdente posto nella nuova scuola. Vi chiedo se è possibile, dunque, ricorrere all'utilizzazione senza aver prima prodotto domanda di trasferimento. Posso in ogni caso procedere alle procedure di mobilità avendo presentato domanda di partime presso la scuola in cui sono titolare? Grazie dell'attenzione e della disponibilità

elipon

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 5:56 pm

Per poter chiedere utilizzazione devi avere i requisiti, cioè, essere perdente posto, trasferita d'ufficio, DOP o appartenere a cdc in esubero...altrimenti non puoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da elipon Mar Mar 04, 2014 6:01 pm

Grazie! E per l'assegnazione??

elipon

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 6:09 pm

Per chiedere AP devi avere esigenze di famiglia per il ricongiungimento....al coniuge o, se non coniugata ai genitori anziani. L'AP si chiede prioritariamente nel comune di residenza del familiare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da maestra rebecca Mar Mar 04, 2014 6:26 pm

si può chiedere assegnazione per ricongiungimento ai figli?

maestra rebecca

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 6:34 pm

maestra rebecca ha scritto:si può chiedere assegnazione per ricongiungimento ai figli?
Certo, ma in assenza del coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da elipon Mar Mar 04, 2014 6:42 pm

Io ho un compagno( con residenza diversa dalla mia) ma non coniugata, posso quindi chiedere ricongiungimento a mia figlia di un anno con l'assegnazione o devo fare prima domanda di mobilità. Grazie davvero della disponibilità

elipon

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 04, 2014 6:46 pm

Puoi chiedere AP per ricongiungimento a tua figlia e non sei obbligata a chiedere prima trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da maestra rebecca Mar Mar 04, 2014 8:15 pm

solo in assenza del coniuge?cioè che non sono sposata o che lui ha una residenza diversa dalla mia?

maestra rebecca

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 05, 2014 10:50 am

maestra rebecca ha scritto:solo in assenza del coniuge?cioè che non sono sposata o che lui ha una residenza diversa dalla mia?
Se sei sposata il ricongiungimento va chiesto per il coniuge nel suo comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da maestra sasa Mer Mar 05, 2014 4:59 pm

Ma da qualche parte ho letto che dallo scorso anno si puo richiedere ricongiungimento ai figli e non e' specificato in assenza del coniuge mi sbaglio?

maestra sasa

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 05, 2014 5:01 pm

Dove lo hai letto?......a me non risulta! Puoi citare la fonte?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da maestra rebecca Mer Mar 05, 2014 5:27 pm

proprio qui


orizzontescuola.it/speciali/assegnazione-provvisoria-20132014-esigenze-famiglia-e-relative-certificazioni

maestra rebecca

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione Empty Re: Differenze tra mobilità, assegnazione e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.